Balotelli torna in Serie A: chiaro indizio e colpo di scena

Mario Balotelli può far ritorno in Serie A e la notizia arriva nel vero senso della parola come un fulmine a ciel sereno. C’è un chiaro indizio da questo punto di vista che rappresenta un importante colpo di scena a riguardo. Andiamo a vedere le ultime notizie.

Siamo al cospetto di un calciatore che ha un potenziale di enorme portata, ma che in carriera palesemente ha fatto molto meno di quelle che erano le aspettative che tutti gli italiani riponevano nei suoi confronti. Colpa di scelte sicuramente non proprio corrette e che lo hanno danneggiato da questo punto di vista. Di occasioni gliene sono state concesse tante, anche di recente, ma non è arrivata la svolta da questo punto di vista. In tal senso, l’ultima parentesi che lo ha visto protagonista è stata al Genoa, ma le cose non sono andate come da aspettative.

Balotelli in allenamento
Balotelli può far ritorno in Serie A, arriva il colpo di scena nel suo futuro (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

Voluto fortemente da Alberto Gilardino, ha pagato in maniera importante il cambio in panchina il Genoa con l’arrivo di Patrick Vieira, dal momento che il tecnico francese ha più volte dimostrato di non stimarlo particolarmente. Per usare un eufemismo. Alla fine, però, Mario Balotelli a fine campionato è andato via ed è pronto a rimettersi in gioco. Da questo punto di vista, arriva una svolta importante nel suo futuro, dal momento che c’è un chiaro indizio su un suo ritorno in Serie A. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Balotelli di nuovo in Serie A? C’è un chiaro indizio a riguardo

Nel cuore di tutti c’è la volontà di tornare a vederlo ad alti livelli e, da questo punto di vista, ci sono degli sviluppi non di poco conto. L’indizio su quella che potrebbe essere la sua prossima squadra, almeno per quella che sarebbe la sua volontà a riguardo, arriva direttamente dai social. Pizzicato da Damiano Er Faina a riguardo attraverso la pagina Twitter di ControCalcio, Mario Balotelli ha svelato che il suo grande sogno non realizzato nella sua carriera è quello di indossare la maglia del Napoli.

Balotelli in azione
Balotelli di nuovo in Serie A? C’è un chiaro indizio a riguardo (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

Lo ha ribadito a più riprese nell’arco della sua carriera, ma a quanto pare si tratta di un desiderio che non si è mai spento e, da questo punto di vista, si ha la netta sensazione che sia una pista destinata a restare tale. La domanda riguardava la necessità del Napoli di prendere un bomber per sostituire Romelu Lukaku dopo il suo terribile infortunio. Ma nonostante la volontà di Mario Balotelli, è altamente improbabile che gli azzurri possano decidere di puntare su di lui.

Gestione cookie