In sede di calciomercato arriva una notizia che lascia tutti di stucco e la notizia arriva come un autentico fulmine a ciel sereno. Ademola Lookman può dire addio all’Atalanta, con una big che è pronta a beffare l’Inter. Andiamo a vedere le ultime notizie.
Siamo al cospetto di quello che è senza ombra di dubbio uno dei calciatori più forti del calcio italiano ed ha un talento del tutto fuori dal comune. Sa fare tutti e negli anni all’Atalanta, sotto la gestione di Gian Piero Gasperini, ha avuto un rendimento davvero altissimo. Segnando tanto, fornendo tantissimi assist e rendendosi un protagonista assoluto dei recenti successi della Dea. Basti pensare, per fare un esempio, alla tripletta messa a segno nel trionfo in finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen.

L’Inter ci ha provato in maniera importante, arrivando ad offrire 45 milioni di euro. L’Atalanta, però, ha tenuto botta, come si suole dire, non schiodandosi di un centimetro dalla sua valutazione di 50 milioni. I nerazzurri di Milano hanno deciso di abbandonare questa pista e, per questo motivo, si sta guardando attorno alla ricerca di soluzioni alternative. Nel futuro di Ademola Lookman arriva adesso una svolta importante, dal momento che c’è un’altra big che si muove sulle sue tracce e che è pronto a chiudere nelle prossime ore.
Lookman via dall’Atalanta, ritorno di fiamma per lui
Il giocatore ha rotto definitivamente con l’Atalanta ed anche il rientro a Zingonia di oggi non sembra bastare per sanare quanto fatto. Ha fatto perdere le sue tracce per giorni per convincere la Dea a scendere a compromessi con l’Inter ed ora per lui dovrebbe arrivare anche una multa salata. In tal senso, però, attenzione alle ultime. Stando a quanto raccontato da Mundo Deportivo, infatti, l’Atletico Madrid sta tornando seriamente alla carica per Ademola Lookman per completare il proprio reparto avanzato dopo l’arrivo di Giacomo Raspadori.

I colchoneros ci hanno già provato nelle scorse settimane per lui, scontrandosi però con la volontà del calciatore che ha fatto di tutto per firmare con l’Inter. Ora che, però, Marotta ed Ausilio si sono tirati fuori dalla corsa per Ademola Lookman, il calciatore ci può ripensare, valutando stavolta in maniera concreta la possibilità di trasferirsi alla corte di Diego Pablo Simeone dove avrebbe modo di confrontarsi con degli obiettivi di primo piano. Si attendono sviluppi, A riportare questo ritorno di fiamma è il quotidiano spagnolo in questione e c’è da vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni.