Napoli: svolta per il bomber, è il 'nuovo' Raul (Ansa) - bolognasportnews.it
L’infortunio di Lukaku costringe i partenopei ad intervenire sul calciomercato per rinforzare l’attacco e un nome nuovo potrebbe essere sondato dai partenopei
Il Napoli dovrà chiudere una operazione importante in attacco dopo l’infortunio di Lukaku. Il belga dovrà stare ai box per diverso tempo e Manna in queste ultime ore sta sondando diversi giocatori. Sono molti i nomi sul taccuino e attenzione ad una operazione con il Real Madrid. Secondo le informazioni di fichajes.net, i Blancos avrebbero individuato in Isak il nuovo attaccante e per questo motivo l’addio di una punta in quel caso.
Una situazione che potrebbe portare il Napoli a sondare un profilo che sta dimostrando di avere qualità e rappresenta un nome molto importante per i partenopei. Una occasione di calciomercato da tenere in considerazione visto che il Real Madrid potrebbe aprire anche ad un prestito con diritto o obbligo di riscatto. Un arrivo che comunque è legato all’arrivo di Isak.
Il Napoli da sempre ha ottimi rapporti con il Real Madrid. L’operazione conclusa lo scorso anno con Rafa Marin è la conferma e per questo motivo non è da escludere che in futuro si possa chiudere un nuovo affare. Per il momento i Blancos hanno chiuso le porte alla cessione del giocatore, ma con l’arrivo di Isak potrebbe cambiare le cose. Quindi i partenopei attendono le mosse degli spagnoli per poi compiere un tentativo.
Con Isak al Real Madrid lo spazio per Gonzalo Garcia potrebbe ridursi in maniera molto netta e, quindi, a quel punto il giovane attaccante spagnolo sarebbe pronto a ragionare ad su una partenza. Il Napoli rappresenterebbe una soluzione importante per completare il suo percorso di crescita. Resta una ipotesi di calciomercato da tenere in considerazione anche se i Blancos dovranno prendere un rinforzo in attacco prima di dare il via libera ad una cessione del classe 2003.
Gonzalo Garcia ha una clausola rescissoria che si aggira intorno ai 50 milioni di euro. In caso di arrivo di Isak, il Real Madrid potrebbe aprire anche ad una cessione magari in prestito oppure ad un prezzo inferiore mantenendo il diritto di recompra. E il Napoli a queste condizioni un tentativo lo farà quasi certamente per capire la fattibilità dell’operazione.
Gonzalo Garcia in patria è paragonato a Raul per le sue caratteristiche e la sua volontà è quella di continuare con il Real Madrid. Ma con il passare dei giorni una sua cessione in questo calciomercato non è da escludere soprattutto se ci dovesse essere l’arrivo di un nuovo bomber.
In quel caso il Napoli potrebbe decidere di fare un tentativo per capire la fattibilità dell’operazione. Gonzalo Garcia rappresenta un profilo ideale per la sostituzione di Lukaku e i rapporti con il Real Madrid sono buoni. E quindi resta una pista da seguire con molta attenzione nel corso delle prossime settimane.
A poche settimane dal termine del calciomercato sono diverse le questioni all'ordine del giorno in…
Continuano le brutte notizie per quanto riguarda un club di Serie A. Il giocatore si…
Tra i principali candidati per il post Ndoye c'è il classe 2003 inglese di proprietà…
La partenza di Ndoye ha lasciato una lacuna importante nel reparto offensivo. La società è…
Tra gli obiettivi di mercato di queste ultime settimane il terzino destro era assolutamente prioritario…
In sede di calciomercato arriva una notizia che lascia tutti di stucco e la notizia…