Comolli potrebbe decidere di fare un altro sgarbo ai nerazzurri andando a prendere un calciatore che è cresciuto ad Appiano Gentile. I dettagli
L’affare Di Gregorio alla Juventus ha fatto molto discutere in casa Inter. I tifosi nerazzurri hanno criticato in modo molto duro la scelta dei nerazzurri di aver lasciato andare troppo facilmente l’estremo difensore. Ma ora i bianconeri potrebbero decidere di chiudere un’altra operazione molto simile a quella del portiere. Infatti, non è da escludere che Comolli decida di sondare il terreno per un calciatore cresciuto ad Appiano Gentile.
Stando alle ultime informazioni di Mirko Di Natale, un club di Serie A avrebbe sondato il terreno per Gonzalez e a questo punto la Juventus potrebbe decidere di mettere sul tavolo uno scambio in questo calciomercato. Ora vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane e se l’ipotesi diventerà realtà per i bianconeri. Si tratta, comunque, di una pista da seguire con attenzione vista la necessità di prendere un calciatore simile.
Calciomercato Juventus: scambio in Serie A, arriva l’ex Inter
La Juventus ha ancora bisogno di diverse pedine per rendere la rosa completa. Un lavoro molto duro visto che mancano ormai dieci giorni alla fine della sessione e c’è bisogno di accelerare. Per questo motivo in casa bianconera si potrebbe iniziare a ragionare con attenzione anche su scambi. Operazioni che da un lato consentirebbero di rinforzare la rosa e dall’altro anche di privarsi dei cosiddetti esuberi.
Secondo le indiscrezioni di Di Natale, il Cagliari è l’ultima squadra ad aver sondato il terreno per Facundo Gonzalez. Il difensore sembrava indirizzato al trasferimento in Spagna, ma i sardi sono una possibilità da tenere in considerazione. E la Juventus potrebbe sfruttare questo interesse per magari proporre uno scambio con Gabriele Zappa. I bianconeri hanno bisogno di un esterno per dare una alternativa a Joao Mario e l’ex Inter rappresenta una possibilità.

Una nuova operazione molto simile a quella di Di Gregorio. La Juventus, quindi, potrebbe puntare forte su un altro ex Inter come Zappa in questo calciomercato. Al momento si tratta di una indiscrezione visto che non ci sono contatti diretti per l’esterno. Ma il Cagliari ha intenzione di sondare il terreno per Gonzalez. E lo scambio è da tenere in considerazione.
Mercato Juventus: Zappa nuova idea per i bianconeri?
La Juventus negli ultimi dieci giorni di calciomercato dovranno prendere un esterno destro visto che manca l’alternativa a Joao Mario e il nome di Zappa è da tenere in considerazione. Il terzino, cresciuto nel settore dell’Inter, sta dimostrando di avere tanta qualità e rappresenta una soluzione importante per i bianconeri.

Una operazione che rappresenterebbe un secondo sgarbo all’Inter dopo Di Gregorio. I nerazzurri, infatti, hanno deciso di non puntare sui propri talenti ed ora questi sono pronti a prendersi una sorta di rivincita con le rivali. E l’affare Zappa–Juventus è da tenere in considerazione visto l’interesse del Cagliari per Gonzalez.