La Juve cerca gli ultimi rinforzi da consegnare nelle mani di Igor Tudor e con Kolo Muani che è in arrivo, almeno apparentemente, c’è un altro profilo da tenere in considerazione e che arriva dal Tottenham. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Per i bianconeri il futuro è ancora tutto da scrivere, sia in termini di risultato sportivo che per quanto riguarda il calciomercato. In tal senso, la cessione di Douglas Luiz potrebbe seriamente sbloccare, dopo mesi di voci e di indiscrezioni, il ritorno di Randal Kolo Muani, che ha dato come priorità assoluta ai suoi agenti il ritorno alla Juventus. In tal senso, però, anche con lui l’attacco non si può dire completo. Ci sono due centravanti visto che è arrivato anche Jonathan David, ma sulle fasce c’è scarsità di opzioni.

Tudor vorrebbe riproporre una sorta di 3-4-3 ed al momento i titolari dovrebbero essere Yildiz a sinistra e Conceicao a destra. Alle loro spalle, però, con Nico Gonzalez che è ai saluti e Mbangula ceduto al Werder Brema, le opzioni scarseggiano. Per questo può andare di scena un colpo a sorpresa che arriva direttamente dal Tottenham e che può diventare possibile grazie ad un assist che arriva direttamente dal Chelsea. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Juve, occhi in casa Tottenham: affare da 30 milioni di euro
Ha avviato un nuovo progetto il Tottenham, che ha dato fin qui ottimi segnali. La Supercoppa europea è sfumata all’ultimo secondo dopo una partita praticamente perfetta ed all’esordio in Premier League la squadra di Frank ha vinto e convinto. Adesso, stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, però, gli Spurs starebbero lavorando ad un rinforzo in avanti. Si tratta di Nicolas Jackson, bomber del Chelsea accostato anche al Napoli ed al Milan e che potrebbe spalancare le porte ad una cessione favorevole alla Juve.

Con Solanke e Tel già in rosa come riferimenti offensivi, se dovesse arrivare anche Jackson lo spazio per Richarlison nel ruolo di centravanti diminuirebbe in maniera notevole. E già l’anno scorso ha faticato e non poco. Per questo per la Juve può diventare un nome caldo, considerando anche che è vero che ormai sono anni che agisce come punta, ma si tratta di un calciatore nato come ala sinistra e che per questo può essere una freccia importante per l’attacco di Tudor. Si era parlato di un interesse della Juve per Richarlison su Caught Offside e vediamo come si sviluppa questa pista.