Prosegue la caccia al difensore centrale da parte dell’Inter, che con questo profilo conta di sistemare in maniera definitiva la sua rosa. In tal senso, emerge un profilo che può essere molto interessante e che costa 25 milioni di euro. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Per i nerazzurri il prossimo innesto in attesa di ufficialità è sicuramente quello che risponde al nome di Diouf, che ha completato la linea mediana a disposizione di Cristian Chivu fornendogli un calciatore dinamico ma anche molto, molto muscolare. Caratteristiche che forse mancavano a questa squadra. Adesso, però, serve almeno un altro difensore per consentire al tecnico di applicare le sue idee e di far giocare la squadra come vuole. E rispetto a Simone Inzaghi, ci saranno delle novità in maniera inevitabile e non di poco conto.

A quanto pare, infatti, l’Inter potrebbe seriamente alzare il proprio baricentro ed ovviamente in un atteggiamento di questo tipo potrebbero faticare e non poco sia De Vrij che Acerbi, che ovviamente faticano in campo aperto. In tal senso, emerge un profilo che sarebbe perfetto per i nerazzurri e che arriva direttamente dalla Premier League per una cifra pari a 25 milioni di euro. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista, dal momento che si tratta di un profilo che può diventare molto caldo nei prossimi giorni.
Inter, nuovo innesto da 25 milioni per la difesa: attenzione a questo profilo
I tempi stringono da questo punto di vista ed è necessario che Marotta ed Ausilio accelerino. Serve un calciatore che sappia coprire tanto spazio alle proprie spalle e per il momento non si registrano sviluppi significativi. C’è un nome che può tornare di moda e che è di alto profilo e che è quello di Maxence Lacroix. Attualmente in forza al Crystal Palace, si tratta di un centrale che ha dei colpi a dir poco importanti e che risponde pienamente all’identikit che stanno cercando Marotta ed Ausilio.

Si tratta di un affare potenzialmente molto interessante, ma bisogna stringere i tempi eventualmente e valutare anche che cosa deciderà di fare il Crystal Palace con Marc Guehi, sul quale resta vivo l’interesse da parte del Liverpool. Difficile, infatti, immaginare che possa cedere, a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato estivo, entrambi i difensori centrali. Per identikit, fermo restando che per ora è una ipotesi, il profilo di Lacroix sarebbe perfetto per il Napoli.