Un altro grande obiettivo dell’estate del rossonera starebbe sfumando in questi ultimi, concitati e movimentati, giorni di calciomercato.
Stando alle ultime notizie, infatti, per quanto il calciatore abbia dato sempre priorità al Milan, l’interesse del Diavolo non si è mai concretizzato. Questo ha fatto innervosire il ragazzo, che fino a quando ha potuto ci ha sperato, salvo poi aprire ad altre soluzioni, una delle quali si è concretizzata nell’arco di pochissimo tempo.

Le possibilità di vedere questo calciatore al Milan rasentano lo zero, motivo per il quale dalle parti di via Aldo Rossi avrebbero già individuato l’alternativa sulla quale andare a puntare.
Milan: stretta finale per il difensore
Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata del Milan, che dopo la sconfitta di ieri contro la Cremonese all’esordio in campionato regalerà sicuramente qualche sorpresa nel finale. Oltre all’attaccante, che con ogni probabilità non sarà Victor Boniface, il Diavolo metterà a disposizione di Max Allegri anche un secondo attaccante ed un nuovo difensore centrale.
Tanti nomi sarebbero stati fatti nel corso di queste settimane, ma per il momento nessuno di questi si è concretizzato, complice anche la necessità della dirigenza rossonera di concentrarsi su altro. Adesso il tempo stringe, c’è bisogno di fare qualcosa di concreto, peccato però che quello che doveva essere l’obiettivo numero uno per andare a rinforzare la difesa sta per firmare con un’altra grande d’Europa.
Stando infatti a quanto riportato dal collega Ekrem Konur sui propri canali social, Wilfried Singo, nomi molto spesso accostato al Milan, è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Galatasaray. Nei prossimi giorni il club di Istanbul affonderà il colpo decisivo sull’ivoriano, lasciando così il Diavolo con un pungo di mosche in mano, anche se Tare&Co avrebbero già individuato l’alternativa sulla quale andare a puntare.
Il Milan cala il colpo in difesa: arriva dall’Inghilterra
Il nome di Wilfried Singo è da depennare nella lista di difensori che avrebbero potuto fare al caso di Max Allegri. L’ivoriano, ex Torino, infatti, è sempre più vicino al trasferimento in Turchia, ad Instabul, dove ad aspettarlo ci sarebbe il Galatasaray di Victor Osimhen e Mauro Icardi, vecchie conoscenze della Serie A.

La sconfitta di ieri contro la Cremonese ha però confermato le lacune difensive del Milan, che ha dunque la necessità di fare almeno un altro centrale. Cancellato il nome di Singo, la soluzione ideale per il reparto arretrato di Max Allegri potrebbe essere Caleb Okoli, ex Frosinone, che il Leicester valuta poco meno di 10 milioni di euro stando a dati Transfermarkt.