L’Inter è al lavoro per regalare a Cristian Chivu un nuovo attaccante ed in tal senso è pronto un profilo da 20 milioni di euro che può essere perfetto per i nerazzurri. Arriva direttamente dalla Turchia, andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Per i nerazzurri si tratta di un momento cruciale, dal momento che in questa ultima settimana vanno inseriti nella squadra di Cristian Chivu gli ultimi innesti di cui ha bisogno. Si cerca sicuramente un difensore centrale che possa agire sia al centro che come braccetto di sinistra della linea a tre. Ma anche un attaccante che possa portare fantasia e caratteristiche diverse dai profili attualmente in rosa. L’attenzione, da questo punto di vista, è massima, dal momento che si cerca un calciatore con le caratteristiche di Ademola Lookman che, però, abbia dei costi più accessibili.

I tempi stringono da questo punto di vista e Marotta ed Ausilio ne sono consapevoli. L’Inter, per questo motivo, sta scandagliando il mercato internazionale ed ora arriva una ghiotta occasione dalla Turchia. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo, dal momento che c’è un calciatore che risponde in maniera totale alle esigenze di questa squadra e che può integrarsi alla perfezione con Lautaro Martinez e Marcus Thuram in caso di necessità. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo.
Inter, nuovo attaccante dalla Turchia? Attenzione a questo profilo
Per i nerazzurri sarà fondamentale tenere alta la soglia d’attenzione e non farsi prendere dalle tante voci extra campo, per così dire. La squadra è forte e resta probabilmente la più strutturata di tutta la Serie A. Come raccontato da TuttoSport, infatti, l’Inter affonderà il colpo per un attaccante che sappia agire da seconda punta o da trequartista e che possa dare imprevedibilità alla manovra. Ovviamente a condizioni favorevoli in termini economici. E risponde in maniera perfetta all’identikit tracciato Baris Alper Yilmaz.

Si tratta di un calciatore che sa fare tutto ed è attualmente di proprietà del Galatasaray. Che dopo aver fatto un mercato da capogiro potrebbe non vedere proprio male, in senso assoluto, una cessione importante. La sua valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro e, per un calciatore della sua classe, è una autentica occasione di mercato.
Classe 2000, Yilmaz piò agire da ala sinistra ma anche sul versante opposto, oltre che da seconda punta. Nella passata stagione ha collezionato ben 14 gol e 6 assist, a conferma del fatto che ha la capacità di farsi trovare pronto. L’Inter potrebbe pensare ad un innesto del genere. Al momento siamo nel campo delle ipotesi, ma i colpi di scena sono all’ordine del giorno.