Milan, nuovo colpo in attacco: Chukwueze pedina di scambio

Il Milan sta attraversando un momento a dir poco delicato ed in sede di mercato può mettere a segno un altro colpo in attacco. La chiave per sbloccare questa operazione è Samu Chukwueze, che può diventare una preziosa pedina di scambio. Andiamo a vedere le ultime notizie.

Per i rossoneri la situazione si sta facendo davvero molto delicata a sette giorni circa dalla fine di questo calciomercato. Il fulmine a ciel sereno è stato l’affare Victor Boniface saltato per le visite mediche che hanno evidenziato dei problemi non di poco conto. Meglio, in tal senso, fare retromarcia ed andare alla carica su Conrad Harder. Il danese ormai è ad un passo dal Milan, ma da solo non basta ed il lavoro di Igli Tare non si ferma qui ed anzi cerca altri profili da poter inserire in rosa.

Andersen e Traorè
Il Milan lavora ad uno scambio che coinvolge anche Chukwueze: le ultime (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

In tal senso, si sta lavorando anche in uscita ed uno dei nomi più caldi è quello di Samu Chukwueze. Al momento non ci sono stati significativi sviluppi, ma adesso le cose possono cambiare in maniera importante. Il nigeriano ex Villarreal può diventare una preziosa pedina di scambio che può portare in dote il nuovo attaccante di cui ha bisogno Massimiliano Allegri ed in generale il Milan. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista dal momento che sono a dir poco significative.

Milan, Chukwueze pedina di scambio: arriva il nuovo attaccante?

L’ex Villarreal ha faticato e non poco nella sua esperienza in rossonero, pur avendo dimostrato di avere dei colpi importanti. Nelle ultime ore la squadra che maggiormente si sta muovendo per lui è sicuramente il Fulham ed in tal senso le parti potrebbero lavorare ad uno scambio. Al Milan, infatti, farebbe a dir poco comodo il profilo di Adama Traorè. Sicuramente perché ai rossoneri serve comunque un sostituto del nigeriano, ma perché lo spagnolo ex Barcellona può agire anche da esterno a tutta fascia largo a destra.

Adama Traorè in azione
Milan, Chukwueze pedina di scambio: arriva il nuovo attaccante? (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

Con Alex Jimenez che può andare al Como, Adama Traorè può essere perfetto per Allegri visto che con il suo atletismo può rappresentare una soluzione importante sulla corsia di destra e di sinistra a centrocampo. Oltre che per l’attacco. Le parti potrebbero lavorare ad uno scambio che per il momento è una ipotesi, ma che in prospettiva futura può diventare una pista molto interessante e da non scartare. Insomma, attenzione al nome di Adama Traorè per le corsie del Milan in questi ultimi giorni di straordinari per Igli Tare.

Gestione cookie