Un nuovo intreccio di calciomercato per Max Allegri. Il Milan continua a puntare in alto in vista della prossima stagione: ecco l’affare a sorpresa
Ore frenetiche di calciomercato in casa Milan per una nuova svolta decisiva per l’attacco rossonera. Un profilo interessante che potrebbe fare proprio al caso di Allegri in vista della prossima stagione. Un momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici: ecco l’intreccio in ottica futura con l’affare proveniente dalla Francia.

Max Allegri è pronto ad accogliere nuovi innesti di caratura internazionale in vista della prossima stagione. Un nuovo intreccio dopo l’immediato arrivato dallo Sporting Club di Conrad Harder. L’attaccante danese è pronto a vestire la maglia rossonera, ma non sarà l’unico innesto di qualità per l’allenatore del Milan. Un’occasione di calciomercato a sorpresa dopo i diversi gol realizzati nel campionato francese: scopriamo gli ultimi dettagli in vista dei prossimi giorni.
Calciomercato Milan, nuova svolta dalla Francia: l’occasione

Non solo il giovane attaccante danese, Conrad Harder, nel mirino del Milan. Una nuova suggestione per il club rossonero potrebbe arrivare dalla Francia: Emanuel Emegha continua a mettersi in mostra con la maglia dello Strasburgo attirando le big italiane. Negli ultimi giorni di calciomercato potrebbe arrivare la svolta a sorpresa per l’affare in attacco: ecco la situazione in vista della prossima stagione. L’attaccante olandese ha iniziato la stagione sempre già gol decisivi: è diventato anche il capitano del club francese, ma la chiamata di una big come il Milan potrebbe cambiare subito le dinamiche.
La dirigenza rossonera è molto attiva sul fronte calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. Un momento decisivo per continuare a sognare in grande: una voglia immensa di tornare alla vittoria dopo la prima sconfitta casalinga contro la Cremonese. Saranno ore calde per chiudere subito tre affari in ottica futura: ormai ci siamo per la svolta per il nuovo attaccante.
Una nuova occasione di calciomercato per continuare a sognare in grande. Il Milan non vede l’ora di essere protagonista in vista del futuro: saranno giorni frenetici per chiudere subito le prossime operazioni in entrata. Occhio anche alle cessioni come quello di Jimenez che potrebbe così volare subito a Como per iniziare il suo percorso di crescita con Cesc Fabregas. Allegri ha già le idee chiare per far tornare in alto la squadra rossonera con innesti di caratura internazionale.