Calciomercato, svolta per Palladino: torna in panchina - Lapresse - bolognasportnews.it
Palladino non vede l’ora di iniziare una nuova avventura in Serie A. Spunta l’ultimo intreccio in vista dei prossimi mesi: l’occasione
Una nuova occasione in Serie A per Raffaele Palladino. L’ex allenatore della Fiorentina è pronto a sognare in grande con un nuovo progetto entusiasmante: spunta l’intreccio decisivo per la nuova sfida nel campionato italiano.
Dopo l’avventura alla Fiorentina potrebbe esserci una nuova opportunità per Raffaele Palladino. L’allenatore napoletano è stato avvistato ad assistere ad un match di Serie A: un’alternativa immediata per iniziare così la nuova avventura nel campionato italiano. Spunta una nuova occasione per ambire subito a grandi palcoscenici: ecco l’intreccio decisivo per sognare subito in grande dopo l’esperienza alla guida della formazione viola.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, su X Raffaele Palladino è allo stadio San Siro per assistere alla sfida tra Inter e Torino. Un momento decisivo per l’allenatore napoletano che è rimasto senza squadra e si sta già guardando intorno in vista dei prossimi mesi. Marco Baroni cercherà di portare in alto il Torino, ma il percorso non sarà così facile come preannunciato.
Palladino resta sempre in lizza come uno dei papabili sostituti dell’allenatore granata: i prossimi mesi saranno decisivi per conoscere la sua nuova avventura. L’allenatore napoletano non vede l’ora di tornare subito in pista con un progetto avvincente dopo che è rimasto senza squadra: l’occasione a sorpresa in Serie A.
Nelle ultime settimane di mercato il Bologna cercherà di prendere un centrocampista. A questo proposito…
Un nuovo intreccio di calciomercato per Max Allegri. Il Milan continua a puntare in alto…
Non finiscono mai i problemi legati agli infortuni per il Bologna: ora anche il neo-acquisto…
Il calciomercato sta entrando nella fase più calda. Il Milan piomba su Giovanni Fabbian del…
Il Bologna di Italiano pensa anche alle cessioni, in uscita c'è Posch, difensore austriaco che…
Il Milan sta attraversando un momento a dir poco delicato ed in sede di mercato…