Raheem Sterling, dopo la deludente stagione con la maglia dell’Arsenal, è pronto a salutare ancora una volta il Chelsea visto che è fuori dai piani di Maresca. Trattativa lampo per lui, che è pronto a firmare con i bianconeri. Andiamo a vedere le ultime notizie.
Il calciomercato è entrato, di fatto, nella sua fase più calda, dal momento che tutte le squadre proveranno a regalarsi gli ultimi colpi prima della chiusura della sessione. In tal senso, ci sono tanti nomi caldi e da tenere in considerazione che possono tornare in maniera prepotente di attualità per tante realtà. Tra questi, non si può non annoverare Raheem Sterling, che dopo la sua ultima annata deludente all’Arsenal è tornato al club che ne detiene il cartellino, vale a dire il Chelsea. Resta, però, un calciatori fuori dal progetto del suo club.

Si è parlato tanto di Serie A per lui, dal momento che era stato accostato anche con una certa insistenza al Napoli e non solo. Adesso, però, nel suo futuro si apre uno spiraglio importante, dal momento che può seriamente salutare il Chelsea con una sorta di trattativa lampo. I bianconeri fanno sul serio per lui e vogliono provare a definire l’operazione in questione in poco tempo. Andiamo a vedere le ultime notizie, con il talento di Raheem Sterling che è pronto a salutare, dopo tanti anni, la Premier League.
Sterling firma con i bianconeri: le ultime notizie a riguardo
Ha dei colpi impressionanti ed anche se oggi non è più giovanissimo non si può certo dimenticare quello che ha fatto. Non a caso ha indossato le maglie prestigiose di Liverpool, Manchester City, Chelsea ed Arsenal. Dà l’impressione di essere in una fase calante della sua carriera, ma a trent’anni Sterling ha ancora tanto, tantissimo da dare al calcio. In tal senso, ci sono degli importanti aggiornamenti. A quanto pare, infatti, l’ala sinistra di proprietà del Chelsea è finita seriamente nel mirino del Besiktas, che vuole portarlo in SuperLig. A riportare la notizia è l’esperto di calciomercato Nicolò Schira.

A quanto pare i dialoghi tra le parti sono iniziati e c’è la volontà di arrivare a dama, forte soprattutto da parte dei turchi. Si attendono sviluppi su questa operazione e, soprattutto, si attende di capire la posizione di Raheem Sterling a riguardo, con il suo futuro che, in ogni caso, sembra portarlo ancora una volta lontano dall’Italia. I bianconeri del Besiktas possono essere il nuovo passaggio della sua carriera con l’idea di rilanciarsi dopo un paio di annate tra Chelsea ed Arsenal al di sotto delle aspettative.