Palladino non vede l’ora di iniziare una nuova avventura in Serie A. Spunta l’ultimo intreccio in vista dei prossimi mesi: l’occasione
Una nuova occasione in Serie A per Raffaele Palladino. L’ex allenatore della Fiorentina è pronto a sognare in grande con un nuovo progetto entusiasmante: spunta l’intreccio decisivo per la nuova sfida nel campionato italiano.

Dopo l’avventura alla Fiorentina potrebbe esserci una nuova opportunità per Raffaele Palladino. L’allenatore napoletano è stato avvistato ad assistere ad un match di Serie A: un’alternativa immediata per iniziare così la nuova avventura nel campionato italiano. Spunta una nuova occasione per ambire subito a grandi palcoscenici: ecco l’intreccio decisivo per sognare subito in grande dopo l’esperienza alla guida della formazione viola. Tutto può cambiare nei prossimi giorni con il profilo del tecnico partenopeo che piace sempre tanto in Serie A: la svolta per il futuro.
Calciomercato, nuova occasione per Palladino: l’intreccio
Una nuova voglia per emergere sempre di più. Pochi minuti fa è arrivata la notizia a sorpresa per conoscere il futuro del tecnico originario di Mugnano di Napoli: ecco dove potrebbe essere protagonista in Serie A.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, su X Raffaele Palladino è allo stadio San Siro per assistere alla sfida tra Inter e Torino. Un momento decisivo per l’allenatore napoletano che è rimasto senza squadra e si sta già guardando intorno in vista dei prossimi mesi. Marco Baroni cercherà di portare in alto il Torino, ma il percorso non sarà così facile come preannunciato.
Palladino resta sempre in lizza come uno dei papabili sostituti dell’allenatore granata: i prossimi mesi saranno decisivi per conoscere la sua nuova avventura. L’allenatore napoletano non vede l’ora di tornare subito in pista con un progetto avvincente dopo che è rimasto senza squadra: l’occasione a sorpresa in Serie A.
Saranno ore frenetiche per conoscere subito il suo futuro in vista della prossima stagione. Ormai ci siamo per la nuova svolta nella sua carriera: Palladino ha mostrato grandi doti a livello comunicativo e in campo, ma è rimasto senza squadra ad inizio della nuova stagione.
La pesante sconfitta del Torino alla prima giornata di campionato farà infuriare sicuramente il patron Cairo. Baroni ha appena iniziato male la sua avventura alla guida della compagine granata: Palladino resta sempre in attesa di una situazione immediata in vista delle prossime settimane.