Milan, nuovo blitz in Brasile: il talento per Allegri

Nuova occasione di calciomercato dal Brasile per il ds Tare. Può arrivare subito il talento in vista della prossima stagione: la svolta

Allegri ha chiesto subito nuovi innesti di qualità dopo l’esordio amaro in Serie A. Spunta la nuova pista interessante dal Sudamerica per rinforzare il reparto offensivo a disposizione dell’allenatore del Milan. Scopriamo la novità dell’ultim’ora per la svolta decisiva.

Rayan in azione
Milan, nuovo blitz in Brasile: il talento per Allegri – Ansa – bolognasportnews.it

 

Il ds Igli Tare è sempre molto attivo negli ultimi giorni di calciomercato. Spunta la nuova occasione in vista della prossima stagione: Allegri ha chiesto subito nuovi rinforzi dopo la pesante sconfitta in Serie A. C’è tempo per rimediare dopo gli errori commessi all’esordio, ma urgono rinforzi di caratura internazionale. Saranno ore intense per chiudere subito il nuovo affare in attacco: ecco la nuova occasione nel campionato italiano con l’idea proveniente dal Brasile.

Milan, nuova occasione dal Brasile: arriva il sostituto

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare. Un intreccio per rinforzare l’attacco rossonero: scopriamo subito i nuovi dettagli in Serie A.

Diniz in panchian
Calciomercato, nuova occasione dal Brasile: l’affare in casa Milan – Ansa – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato brasiliano, Pablo Olivera, il Fulham è pronto a chiudere per l’ala nigeriana del Milan Chukwueze. Come sostituto il club rossonero continua a pensare al talento brasiliano del Vasco da Gama Rayan. Il classe 2006 è pronto per il definitivo salto di qualità in vista della prossima stagione: può sbarcare subito a Milano per iniziare la sua avventura in rossonero.

Rayan è seguito dalle big europee per il definitivo salto di qualità: un nuovo profilo interessante per la Serie A. Il Milan continua a monitorare attentamente ogni occasione in vista degli ultimi giorni di agosto. Ormai ci siamo per mettere a segno così i nuovi affari di caratura internazionale per continuare il percorso di crescita iniziato poche settimane fa. Un momento decisivo per rinforzare così il reparto offensivo a disposizione di Max Allegri: una voglia immensa per incrementare il tasso tecnico della rosa rossonera.

Rayan non vede l’ora di compiere il definitivo salto di qualità per continuare così il suo percorso di crescita. Un intreccio di calciomercato davvero suggestivo per sognare in grande: il Milan vorrebbe subito chiudere per nuovi affari di spessore. Dopo la sconfitta casalinga contro la Cremonese, il ds Tare è tornato così al lavoro per vivere intensamente gli ultimi giorni di calciomercato.

Gestione cookie