Milan: blitz in Spagna, doppio colpo da 50 mln

I rossoneri lavorano in maniera intensa sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una doppia operazione in Spagna: ecco i dettagli

Il ko contro la Cremonese ha portato il Milan ad accelerare sul calciomercato. I rossoneri hanno bisogno di rinforzare la rosa a disposizione di Allegri anche perché alcuni giocatori non hanno convinto. Senza dimenticare che alcuni calciatori potrebbero lasciare il club di via Aldo Rossi nel corso dei prossimi giorni. Chukwueze, Jimenez, Gimenez e forse lo stesso Saelemaekers sono con la valigia pronta e queste cessioni potrebbero portare un tesoretto importante in entrata.

Come anticipato nelle scorse ore, Moncada è stato a Siviglia per assistere al match del club andaluso contro il Getafe. Una presenza che non è passata inosservata anche perché ci sono diversi possibili obiettivi di calciomercato. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e bisognerà attendere i prossimi giorni. Ma il Milan potrebbe andare a chiudere una doppia operazione.

Calciomercato Milan: doppio affare con il Siviglia, i dettagli

La presenza di Moncada a Siviglia potrebbe essere anche una conferma della volontà di andare a definire una doppia operazione in terra andalusa. Per il momento si tratta di una indiscrezione e bisognerà attendere i prossimi giorni per capire se l’affare potrà decollare oppure no.

Dalla Spagna confermano l’interesse del Milan per Lukebakio. Anzi, secondo fichajes.net, i rossoneri sarebbero pronti a mettere sul piatto una proposta di 30 milioni di euro. Ma non è finita qui. L’eventuale doppia partenza di Jimenez e Salemeakers costringerebbe il club ad andare a prendere un esterno a destra e il nome di Juanlu è da tenere in considerazione visto che l’opzione Napoli è praticamente svanita. Una doppia operazione complessiva da circa 50 milioni. Al momento si è nel campo delle ipotesi e per questo motivo bisognerà attendere l’evolversi della situazione.

Juanlu con la maglia della Spagna
Calciomercato Milan: doppio affare con il Siviglia, i dettagli (Ansa) – bolognasportnews.it

Il Milan ha sicuramente bisogno di rinforzi e i nomi di Lukebakio e Juanlu sono da tenere in considerazione in questi ultimi giorni di calciomercato. Entrambi i calciatori potrebbero partire per una cifra non elevata vista la necessità di dover vendere per mettere in ordine i conti.

Mercato Milan: Lukebakio e Juanlu nel mirino

Il Milan deve andare a rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. Le cessioni potrebbero sbloccare alcuni colpi importanti in entrata come Lukebakio e Juanlu. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi, ma la presenza di Moncada a Siviglia potrebbe confermare una sorta di interesse.

Juanlu durante una partita
Mercato Milan: Lukebakio e Juanlu nel mirino (Ansa) – bolognasportnews.it

Vedremo come si svilupperà la situazione e se i nomi di Juanlu e Sanchez potrebbero diventare obiettivi concreti di calciomercato del Milan. Di certo i rossoneri hanno bisogno di rinforzi e i due calciatori aumenterebbero sicuramente la qualità della rosa.

Gestione cookie