La Juventus non vede l’ora di mettere a segno un nuovo affare di qualità. Tudor ha richiesto rinforzi internazionali: nuova svolta dalla Premier
Saranno ore intense per chiudere subito per nuovi innesti di qualità. La Juventus continua a monitorare attentamente ogni occasione di calciomercato: una nuova idea suggestiva per il colpo a sorpresa proveniente dalla Premier League.

Nuova soluzione di calciomercato in casa Juventus per incrementare il tasso tenico del centrocampo bianconero. Spunta il nuovo intreccio per continuare a sognare in grande: il dg Comolli è scatenato per mettere a segno gli ultimi innesti di qualità da affidare a Tudor. L’inizio stagionale è iniziato alla grande con la vittoria contro il Parma, ma urgono rinforzi di caratura internazionale per completare la rosa con gli ultimi rinforzi di qualità.
Juventus, nuova occasione dalla Premier: affare argentino
Tutto può cambiare nelle prossime ore per l’intreccio di caratura internazionale. Ecco la nuova soluzione alternativa in vista della prossima stagione: ecco l’occasione da monitorare attentamente dalla Premier League.

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus è intenzionata a rinforzare il centrocampo di Tudor. Dopo gli addii di Douglas Luiz e Arthur, ecco il profilo interessante di Guido Rodriguez, centrocampista esperto in forza al West Ham. Per l’argentino ci sono stati semplici sondaggi, ma il dg Comolli è pronto a sferrare l’assalto vincente negli ultimi giorni di calciomercato.
Il club bianconero è pronto così ad avere la meglio ancora una volta per nuove occasioni dalla Premier League. Tudor è pronto ad accogliere innesti di qualità per puntare nuovamente allo lotta Scudetto. Ecco l’idea a sorpresa per una nuova soluzione a centrocampo. Guido Rodriguez è il profilo esperto su cui poter puntare per il doppio impegno tra campionato e Champions League: classe 1994, è già stato accostato in passato alle big italiane.
Saranno ore intense per arrivare alla fumata bianca tanto desiderata. La Juventus è pronta a sferrare l’assalto vincente per un nuovo rinforzo a centrocampo. Le cessioni di Douglas Luiz e Arthur hanno liberato un nuovo slot nella zona mediana di campo: ormai ci siamo per l’affare in casa bianconera. Ecco quello che potrebbe succedere nelle prossime ore per l’arrivo di Guido Rodriguez: la svolta decisiva per le ultime ore di calciomercato davvero ricche di pathos. Un nuovo affare in Serie A con la svolta dalla Premier League.