Niente Arabia: Ndicka resta in Italia, una big chiude con lo scambio

La Roma deve fare una cessione importante in questo calciomercato e il centrale resta il principale indiziato oltre a Dovbyk: possibile scambio in Serie A

Ultimi giorni di calciomercato con le big italiane protagoniste. È stata una sessione molto difficile anche a causa di cessioni mancate e per questo motivo nelle prossime ore alcune operazioni dovranno essere necessariamente sbloccate. Una sarà quasi certamente la cessione di Ndicka. Il difensore potrebbe lasciare la Roma visto che i giallorossi devono fare una vendita importante e attenzione alla possibilità di uno scambio con una big di Serie A.

Secondo le informazioni di Matteo Moretto, i giallorossi hanno sondato il terreno per un calciatore e quindi l’ipotesi di uno scambio nel corso di questi ultimi giorni di calciomercato è da tenere in considerazione. Per il momento si è nel campo delle valutazioni e non c’è una trattativa concreta. La pista è comunque da seguire con molta attenzione vista la necessità da parte della Roma di vendere Ndicka.

Calciomercato Roma: Ndicka resta in Serie A, possibile scambio

La Roma deve trovare una soluzione per accontentare Gasperini. Le mancate cessioni hanno sicuramente bloccato il calciomercato in entrata dei giallorossi e per questo motivo l’idea di lavorare sugli scambi per consentire al tecnico piemontese di poter avere una squadra completa e di assoluto livello.

Il nome che la Roma ha sondato è quello di Jimenez. Lo spagnolo è in uscita dal Milan e il Como ha già avanzato una proposta di prestito con diritto di riscatto. Ma i giallorossi potrebbero ragionare sulla possibilità di un trasferimento a titolo definitivo magari mettendo sul piatto anche il nome di Ndicka. I rossoneri sono alla ricerca di un centrale di livello e il classe 1999 è una opzione di calciomercato da tenere in considerazione per Allegri. La valutazione dell’ivoriano è intorno ai 30 milioni e quindi con un cash minimo in favore dei giallorossi si potrebbe chiudere.

Ndicka durante una partita
Calciomercato Roma: Ndicka resta in Serie A, possibile scambio (Lapresse) – bolognasportnews.it

Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi. Il Milan non ha ancora sondato il terreno per Ndicka visto che si sta concentrando su altre priorità di calciomercato. Poi nel corso dei prossimi giorni si potrebbe ragionare sulla possibilità di uno scambio con Jimenez visto l’interesse della Roma per lo spagnolo.

Mercato: possibile scambio Ndicka-Jimenez

La Roma ha sondato il terreno per Jimenez. La valutazione del Milan, come spiegato in precedenza, si aggira intorno ai 20 milioni di euro. E i giallorossi potrebbero ragionare sulla possibilità di proporre ai rossoneri magari il cartellino di Ndicka non solo per togliersi un ingaggio importante oltre magari guadagnare una cifra minima.

Ndicka durante un allenamento
Mercato: possibile scambio Ndicka-Jimenez (Ansa) – bolognasportnews.it

Per il momento si è nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Il Milan per ora ha altre priorità di calciomercato e nei prossimi giorni valuterà con attenzione la possibilità di prendere un difensore come Ndicka.

Gestione cookie