Milan senza tregua, salta anche Harder: al suo posto il nigeriano

Victor Boniface e Conrad Harder hanno una cosa in comune, il fatto che non giocheranno per il Milan in questa stagione.

Ed entrambi sono stati ad un passo dal farlo, con il primo che addirittura ha svolto tutto l’iter delle visite mediche salvo poi essere rispedito in Germania. Il danese, invece, si è risparmiato questo passaggio, programmato per il weekend quando a Lisbona sarebbe invece sbarcato Ioanndis. Potrebbe comunque darsi che il centravanti greco comunque diventerà un nuovo giocatore dello Sporting Lisbona, mentre Harder no del Milan, per motivazioni che rendono ancora più complicati e ricchi di tensioni questi ultimi giorni di calciomercato dalle parti di via Aldo Rossi.

Tolu Arokodare
Saltato anche Harder, svelata l’alternativa (Instagram) – bolognasportnews.it

Salta anche Harder: Milan in confusione totale

Incredibile quello che sta succedendo al Milan in questi ultimi giorni di calciomercato. C’è il serio rischio che Max Allegri resti senza centravanti in questa stagione, perché dopo Victor Boniface è prossimo a saltare anche l’arrivo di Conrad Harder. Era tutto fatto, mancava solo che lo Sporting Lisbona chiudesse per il sostituto, ma a quanto pare qualcosa sarebbe andato storto.

Scrive il collega Michele Criscitiello che nonostante gli accordi raggiunti negli scorsi giorni l’affare è fortemente in bilico, per via di alcune complicazioni nate tra le parti poco prima di pranzo.

Tante teorie starebbero cominciando ad uscire fuori, ma la sensazione è che dietro queste sorprendenti tensioni ci potrebbe essere il Newcastle. I Magpies sono infatti alla ricerca di un nuovo attaccante, in maniera anche piuttosto disperata, e i contatti positivi con entourage del calciatore e Sporting Lisbona nella prima mattinata di oggi hanno aperto a uno scenario clamoroso che potrebbe adesso lasciare il Milan con il cerino in mano.

Al posto di Harder arriva il nigeriano

Alla fine Conrad Harder non diventerà un nuovo giocatore del Milan. Tutto era pronto, c’era anche un programma nel weekend per l’arrivo in Italia del 2005, ma poco prima di pranzo sono nate complicazioni che hanno fatto saltare l’affare con lo Sporting Lisbona.

Tolu Arokodare
Tolu Arokodare il primo nome per sostituire Hardere (Instagram) – bolognasportnews.it

I tifosi, già increduli e delusi di loro, urlano a gran voce il nome di Dusan Vlahovic per l’attacco del Milan, così come Massimiliano Allegri, ma in rossonero potrebbe arrivarci un nigeriano a discapito del serbo, e non stiamo parlando, di nuovo, di Victor Boniface. Si tratta di Tolu Arokodare, classe 2000 del Genk già accostato al Milan nel corso di questo calciomercato. L’ex Amiens potrebbe avere una corsia preferenziale rispetto all’attaccante della Juventus perché l’intermediario sarebbe lo stesso dell’affare Harder, ma questi ultimi giorni di calciomercato ci insegnano che dalle parti di Casa Milan non è stata (ancora) coniata la parola certezza. Staremo a vedere.

Gestione cookie