Milan, nuovo svizzero per Allegri: cosa c’è di vero

Il Milan continua a lavorare negli ultimi giorni per nuovi intrecci suggestivi. Ecco la nuova occasione per Allegri: la svolta per lo svizzero

Saranno giorni decisivi per conoscere il futuro della rosa a disposizione di Max Allegri. I rossoneri sono al lavoro per preparare già la prossima sfida di campionato dopo la pesante sconfitta contro la Cremonese. C’è stato subito un vertice in casa Milan per delineare subito i prossimi colpi: ecco l’occasione a sorpresa.

Svizzera in azione
Milan, nuovo svizzero per Allegri: cosa c’è di vero – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Saranno ore frenetiche per continuare a sognare in grande in casa Milan. Spunta la nuova occasione di mercato in vista della prossima stagione per un intreccio in difesa. La dirigenza rossonera è vogliosa di una nuova sfida per regalare subito innesti di qualità all’allenatore livornese in ottica futura. Tutto può cambiare nelle prossime ore per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare: ormai ci siamo per la nuova occasione a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici.

Milan, nuova occasione in difesa: la decisione per Allegri

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per la decisione definitiva in vista del futuro. Scopriamo i nuovi dettagli per la soluzione immediata sul fronte calciomercato: una voglia immensa per arrivare subito alla chiusura definitiva dell’affare.

Akanji in azione
Calciomercato, sprint per la difesa in casa Milan: l’occasione – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, Manuel Akanji è pronto a cambiare squadra in vista della prossima stagione. Può esserci subito l’addio al Manchester City per iniziare una nuova avventura in Serie A: il nuovo intreccio in casa Milan a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici. Il Galatasaray ha già offerto 15 milioni al top club inglese, ma tutto può cambiare nelle prossime ore con la decisione che spetterà al difensore svizzero.

Ormai ci siamo per la grande occasione di calciomercato per il profilo svizzero in grado di rinforzare la difesa di Allegri. Una novità assoluta per puntare in alto per una decisione a sorpresa per il futuro. L’allenatore rossonero potrebbe dare subito il via libera per l’arrivo del difensore svizzero del City: ecco l’intreccio decisivo per il futuro.

L’interessamento del Milan per il giocatore di Guardiola è alto, ma la dirigenza rossonera è al lavoro per nuove soluzioni immediate. Una nuova mossa strategica per innalzare il tasso tecnico della squadra di Allegri: gli ultimi giorni di agosto saranno frenetici al massimo per la chiusura di un nuovo top player nel reparto difensivo. Ormai ci siamo per la fumata bianca in difesa.

Gestione cookie