Il Bologna continua a lavorare alle uscite. Il difensore austriaco saluta ma rimane in Serie A. Le ultime
Il mercato in entrata del Bologna, stando a quanto dichiarato da Di Vaio nel prepartita di Bologna-Como potrebbe essere chiuso. Tuttavia la società è a lavoro per sfoltire la rosa, permettendo ad alcuni calciatori di avere maggiore spazio. E’ questo il caso di Stefan Posch, il quale come riferito da Gianluca Di Marzio, si prepara a vivere una nuova esperienza.
Bologna, Posch ai saluti: è fatta, i dettagli
Infatti come si apprende è ormai chiusa la trattativa tra il Bologna e il Como per il difensore austriaco. E’ fatta dunque per il suo trasferimento ai lariani, appena sconfitti per 1-0 in campionato. La formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto; tuttavia le cifre non sarebbero ancora state rivelate.

Nella giornata di oggi, 31 Agosto, il difensore dovrebbe svolgere le visite mediche di rito, prima di firmare il contratto. Il Como brucia dunque la concorrenza e si assicura il duttile difensore dei rossoblù. Dopo il prestito della passata stagione all’Atalanta, Posch prepara dunque nuovamente le valigie si appresta a vivere una nuova esperienza, con la maglia del Como.
Posch piaceva anche ad un altro club di Serie A: le ultime
Il difensore austriaco classe 1997, piaceva anche al Sassuolo di Fabio Grosso. Infatti sembrava ormai prossimo il passaggio di Posch ai neroverdi, ma così non è stato. La squadra di Fabregas, che aveva provato ad acquistarlo già nel mercato di gennaio, si è inserita e si è assicurata il difensore. Nella passata stagione il ventottenne ha vestito la maglia dell’Atalanta, ma il rendimento non è stato idilliaco: appena 7 presenze fra tutte le competizioni. Ora si giocherà le sue carte per cercare di mettere in difficoltà Fabregas, vista l’elevata concorrenza nel reparto.