Juve, scelto l’attaccante per Tudor: maxi scambio con l’Arsenal

La Juve continua a monitorare la situazione in attacco ed in tal senso c’è una nuova soluzione da poter portare alla corte di Igor Tudor. La chiave è rappresentata dal maxi scambio con l’Arsenal, andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo.

Il futuro della compagine bianconera vede in questi ultimi giorni di calciomercato un crocevia fondamentale. C’è da capire, infatti, in sede di calciomercato quali siano le piste migliori da seguire, nella assoluta consapevolezza del fatto che questa squadra ha bisogno di innesti che fino a questo momento non sono arrivati. Qualcosa andrà fatto anche in difesa, ma è soprattutto in avanti che mancano dei rinforzi per rendere possibile il gioco che ha in mente Igor Tudor. La priorità è Kolo Muani, ma i costi tra cartellino ed ingaggio sono davvero proibitivi.

Gabriel Jesus e Trossard
Juve, nuovo innesto in avanti per Tudor: può arrivare con il maxi scambio (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

Ai 60 milioni di euro complessivi da riconoscere al Paris Saint Germain, infatti, vanno aggiunti anche i circa 8 milioni di euro di ingaggio da riconoscere al calciatore. E stiamo parlando di cifra netta al calciatore, a cui vanno aggiunte le tasse. In tal senso, emerge una nuova possibilità da non sottovalutare. La Juve, infatti, può mettere in piedi un interessante scambio con l’Arsenal di Mikel Arteta in questi ultimi giorni di calciomercato. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista, dal momento che sono davvero significative.

Juve, scambio last minute con l’Arsenal? Può arrivare il bomber

Le ultime 48 ore di calciomercato sono tradizionalmente frenetiche, quasi caotiche, e questo apre le porte a degli scenari che possono essere molto interessanti. Attenzione alle ultime notizie. Stando a quanto raccontato da “JuveFC“, infatti, l’Arsenal ha messo seriamente gli occhi su Federico Gatti. Mikel Arteta, infatti, ha indicato alla dirigenza la necessità di inserire un quarto difensore di alto profilo per completare il pacchetto arretrato composto da Saliba, Gabriel e Calafiori, con Mosquera che sarà usato anche come terzino.

Gabriel Jesus esulta con i compagni
Juve, scambio last minute con l’Arsenal? Può arrivare il bomber (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

Se i Gunners dovessero andare seriamente all’affondo per Gatti, allora la Juve potrebbe pensare di inserire in questa operazione anche il cartellino di Gabriel Jesus. Si tratta di uno straordinario attaccante di manovra che, però, potrebbe vedere ridursi all’osso lo spazio da titolare all’Arsenal dopo l’arrivo di Viktor Gyokeres e con Kai Havertz già in rosa. Al momento si tratta di una ipotesi, ma è probabilmente il profilo perfetto per Tudor perché ai tanti gol sa aggiungere anche una enorme capacità di manovrare e di legare i reparti. Si attendono sviluppi in tal senso.

Gestione cookie