Il futuro del talento argentino del Bologna resta un rebus. La Roma lo valuta per rinforzare l’attacco. Gli ultimi aggiornamenti
A pochi giorni dalla fine del calciomercato, in casa Bologna restano da risolvere alcune situazioni, a partire da Benjamin Dominguez. Sul talento argentino dei rossoblù, non è un mistero, è piombata la Roma di Gasperini, al momento prima in classifica a punteggio pieno. Importanti aggiornamenti in merito alla situazione del numero 30 dei felsinei, li fornisce Gianluca Di Marzio.
La Roma sul talento argentino: contatti per provare a sbloccare la situazione
Infatti come si apprende l’argentino è sempre sulla lista della Roma per rinforzare il reparto offensivo. A questo proposito proseguono i contatti tra le parti, ma il classe 2003 non è l’unico nome in lista. La società giallorossa sta però portando avanti i colloqui col Bologna e l’entourage del giocatore, per cercare di sbloccare la situazione.

Nella scorsa stagione, Dominguez è stato una risorsa preziosa per Italiano, al punto che aveva disputato 28 presenze fra tutte le competizioni, condite da 4 reti e 3 assist. In quella corrente invece non ha ancora disputato un minuto: infatti è rimasto 90 minuti in panchina sia con la Roma all’Olimpico sia ieri sera contro il Como. In merito alla situazione dell’esterno argentino era intervenuto nel prepartita, ai microfoni di Dazn, Marco Di Vaio.
Le parole di Di Vaio sulla situazione di Benjamin Dominguez
Il ds dei rossoblù si è così espresso ieri in merito alla situazione di Benjamin Dominguez e al mercato in entrata: “L’idea è di non far niente in entrata, abbiamo giocatori duttili a centrocampo e in avanti. Ci sono alcuni profili che stiamo valutando di far uscire per farli giocare. Per Dominguez c’è stata una chiacchierata con la Roma, ma ora siamo concentrati su questa gara”