Un momento decisivo per chiudere subito il nuovo affare in difesa: spunta l’intreccio dalla Premier, il via libera soltanto dopo il sostituto
Ultime ore di calciomercato davvero frenetiche per conoscere la nuova occasione di calciomercato in casa Milan. I rossoneri cercheranno di allestire una rosa competitiva anche a poche ore dal gong. Una nuova decisione definitiva per puntellare subito il reparto difensivo di Allegri.

Il Milan continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato nelle ultime ore frenetiche. Spunta il nuovo intreccio decisivo per puntellare così la retroguardia a disposizione di Allegri. Una nuova soluzione immediata per continuare a competere in Serie A: l’obiettivo resta la qualificazione alla prossima Champions. Dopo l’immediato arrivo di Rabiot, il ds Tare è pronto ad accontentare ancora una volta l’allenatore rossonero con un nuovo affare in difesa.
Calciomercato Milan, il via libera in difesa: l’assalto decisivo
Una novità dell’ultim’ora per continuare il percorso di crescita in casa rossonera. Spunta il nuovo affare di caratura internazionale dopo quello di Rabiot: la mossa strategica per ambire a grandi palcoscenici.

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Joe Gomez è pronto a sbarcare a Milano per iniziare una nuova avventura suggestiva in carriera. Il centrale difensivo inglese non vede l’ora di cambiare aria: i Reds aspettano prima di chiudere per il sostituto per poi dare il via libera per l’affare. Saranno ore intense per mettere a segno un nuovo affare per il difensore inglese: come alternativa resiste sempre la pista che porta a Caleb Okoli del Leicester.
Un momento decisivo per arrivare così alla fumata bianca tanto attesa. Ancora poche ore, poi terminerà ufficialmente anche la sessione estiva di calciomercato. Il Milan conta di arrivare così alla decisione definitiva: un momento a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici. Il ds Tare è scatenato per puntellare la rosa rossonera con innesti di qualità assoluta per continuare a collezionare risultati positivi in Serie A.
Joe Gomez resta il profilo suggestivo per rinforzare la difesa rossonera: una nuova occasione in casa Milan per essere protagonista nel calcio internazionale. La Champions League resta l’obiettivo numero uno per tornare a vivere notti europee in vista della prossima stagione. Allegri sarà accontentato subito dopo il meeting di qualche giorno fa a Casa Milan: la decisione definitiva per la difesa arriverà proprio sul gong. Ecco la nuova svolta per l’affare.