Dalla Juve al Napoli: nuovo argentino al Maradona

Un nuovo intreccio tra Juventus e Napoli per la chiusura definitiva dell’affare. Ormai ci siamo per il talento argentino pronto a giocare al Maradona

Una voglia immensa per vestire la maglia azzurra in ottica futura. Può subito partire dalla Juventus, scopriamo il profilo del talento argentino. Una nuova idea suggestiva per competere in grande: il Napoli potrebbe così anticipare la folta concorrenza.

Barido in azione
Dalla Juve al Napoli: nuovo argentino al Maradona – Fonte foto Instagram Barido – bolognasportnews.it

 

Una nuova occasione di calciomercato in casa Napoli con il talento argentino pronto a sbarcare al Maradona. Un intreccio suggestivo per continuare a sognare in grande: ecco l’immediata soluzione dalla Juventus. Saranno ore frenetiche sul fronte calciomercato per arrivare subito alla chiusura definitiva: l’affare si potrebbe concretizzare proprio sul gong. Anche il primo settembre è arrivato con la nuova idea a sorpresa in vista della prossima stagione.

Calciomercato, nuova occasione dalla Juve: l’intreccio

La dirigenza partenopea è sempre molto attiva nelle ultime ore di calciomercato. Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte acquisti per l’ultima idea sul gong: ecco la soluzione immediata.

Argentina in azione
Calciomercato, nuovo talento argentino al Napoli: affare dalla Juve – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, su X il Napoli è molto interessato al giovane argentino, Francisco Barido, classe 2008 di proprietà della Juventus. Il direttore sportivo Giovanni Manna lo adora ed è stato l’artefice del suo acquisto in bianconero circa due anni fa. Il presidente Aurelio De Laurentiis vuole continuare a puntare anche sul settore giovanile dopo i grandi acquisti per Antonio Conte. L’obiettivo resta quello di far diventare la squadra azzurra ancora più competitiva sotto ogni punto di vista.

Un nuovo intreccio di calciomercato in vista del futuro per investire ancora sul talento argentino. Barido (in foto…fonte Instagram Barido) può diventare in poco tempo il crack del calcio italiano: la Juventus potrebbe perdere un pezzo pregiato in vista della prossima stagione. Può agire su tutto il fronte offensivo, dotato di un sinistro strepitoso, ha già incantato tutti nel settore giovanile bianconero.

Ora la situazione contrattuale può cambiare definitivamente per firmare subit il nuovo contratto con il Napoli. Il ds Manna vorrebbe così averlo subito a disposizione aggregandolo in Primavera per poi essere protagonista in futuro in Prima squadra. Una nuova soluzione immediata per rinforzare il reparto offensivo della squadra azzurra: un momento decisivo per sognare in grande.

Saranno ore frenetiche per arrivare così alla decisione definitiva in ottica futura: una nuova occasione di mercato proveniente da Torino per il ds Manna.

Gestione cookie