Milan scatenato: non solo Odogu, arriva anche l’esterno

I rossoneri in queste ultime ore si stanno scatenando sul calciomercato. Sono diverse le trattative che Tare ha come obiettivo di chiudere in poco tempo

Il Milan ha rotto gli indugi. Dopo le difficoltà registrate negli scorsi giorni, Tare sta accelerando per definire diverse operazioni con un po’ di anticipo rispetto al gong. Nella serata di ieri si è sbloccato Rabiot. Ora l’attenzione in viale della Liberazione si sta concentrando sul reparto difensivo e sono due gli obiettivi destinati ad essere chiusi: Odogu è in arrivo dal Wolfsburg mentre si continua a trattare con il Liverpool per Gomez, ma non è finita qui.

Nelle ultime ore di calciomercato si proverà a chiudere anche per l’attaccante e un esterno destro. Come riferito da Moretto, il Milan non ha abbandonato l’idea di andare a sostituire Jimenez, ma serve l’apertura ad un prestito e quindi attenzione alle occasioni di calciomercato che potrebbero esserci in questa fase finale della sessione.

Calciomercato Milan: l’esterno destro arriva dal Manchester United

L’esterno destro per il Milan ad oggi non è una priorità. Saelemaekers e Athekame rappresentano una sorta di garanzia almeno dal punto di vista numerico. Poi sullo svizzero dal punto di vista tecnico ci sono dei dubbi e per questo motivo in via Aldo Rossi si prosegue a ragionare sulla possibilità di intervenire sul calciomercato.

L’intenzione dei rossoneri sarebbe quella di non acquistare a titolo definitivo, ma ragionare su un prestito. Per questo motivo le piste di Arnau Martinez e di Juanlu sono poco percorribili. Attenzione, però, al nome di Mazraoui. Il marocchino non rientra nei piani degli inglesi e l’apertura ad un trasferimento temporaneo in queste ultime ore di calciomercato. E i rossoneri sono pronti magari a sondare il terreno per capire la fattibilità dell’operazione. Si tratta di una pista da tenere in considerazione in una giornata molto frenetica.

Mazraoui durante un riscaldamento
Calciomercato Milan: l’esterno destro arriva dal Manchester United (Lapresse) – bolognasportnews.it

Il Milan al momento non sembra vere intenzione di accelerare sull’esterno destro. Si continua ad osservare e vedere se ci possono essere occasioni per sostituire Jimenez e il nome di Mazraoui è da tenere in considerazione visto che il Manchester United è pronto a cederlo magari con la formula del prestito.

Mercato Milan: Mazraoui il nuovo colpo?

Il Milan è sicuramente scatenato nel corso di queste ore di calciomercato. Il nome di Mazraoui è da tenere in considerazione visto che l’esterno destro rappresenta una sorta di necessità dopo la partenza di Jimenez. Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi.

Mazraoui durante una partita
Mercato Milan: Mazraoui il nuovo colpo? (Ansa) – bolognasportnews.it

Il marocchino non sembra rientrare nei piani del Manchenster United. La Juventus lo ha sondato senza, però, affondare il colpo. Vedremo se gli inglesi decideranno di aprire al trasferimento in prestito oppure il Milan deciderà di non puntare su Mazraoui e restare in questo modo sull’out di destra.

Gestione cookie