Colpo a zero: Tomiyasu ritorna in Serie A con una big

Tomiyasu non vede l’ora di essere protagonista nuovamente in Serie A. Arriva subito il difensore giapponese per una nuova sfida: la svolta

Saranno giorni importanti anche per gli attuali svincolati per sbarcare anche in Italia. Spunta l’occasione a sorpresa in ottica futura per il ritorno del difensore giapponese Tomiyasu che ha già vestito la maglia del Bologna. Una voglia immensa per ambire a grandi palcoscenici: l’obiettivo è quello di firmare subito con una big dopo l’esperienza maturata con la maglia dell’Arsenal.

Tomiyasu in azione
Colpo a zero: Tomiyasu ritorna in Serie A con una big – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Una nuova occasione in Serie A per il difensore giapponese, Takehiro Tomiyasu, svincolato da settimane dopo l’avventura all’Arsenal. Ecco l’intreccio decisivo in ottica futura: al momento è fermo ai box dopo l’infortunio al ginocchio e tornerà a disposizione soltanto a partire dai primi di ottobre. Ora sta valutando così nuove sfide interessanti in Serie A: saranno ore decisive per ambire a grandi palcoscenici con la firma a zero a stagione in corso. Conosce già molto il campionato italiano dopo essersi reso protagonista con la maglia del Bologna: può firmare subito con una big italiana.

Calciomercato, nuovo intreccio in Serie A: Tomiyasu è pronto

Una nuova voglia di recuperare appieno prima la forma fisica per poi tornare subito in campo da protagonista. Ormai ci siamo per un’occasione immediata in Serie A: ecco la possibile destinazione per continuare a sognare in grande.

Tomiyasu in azione
Calciomercato, svolta per Tomiyasu: idea in Serie A – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Tomiyasu è pronto per scendere nuovamente in campo. Il difensore giapponese sta continuando la riabilitazione per tornare più forte di prima. C’è ancora il Milan che è alla ricerca di un difensore di caratura internazionale: potrebbe essere un’occasione a parametro zero in vista della prossima stagione. Una voglia immensa per pensare così ai nuovi affari nei prossimi giorni di mercato degli svincolati. Una mossa a sorpresa per rinforzare così la retroguardia rossonera: ormai ci siamo per l’occasione a sorpresa.

Tutto può cambiare così nelle prossime ore per arrivare all’intreccio decisivo. Ha detto addio all’Arsenal ad inizio luglio: ha collezionato tante presenze in Premier League prima di voltare definitivamente pagina.

Un profilo a sorpresa per rinforzare così la retroguardia a disposizione di Max Allegri con un profilo di qualità: la difesa rossonera può cambiare a sorpresa a stagione in corso con il mercato degli svincolati da monitorare attentamente. Ecco la nuova mossa strategica per l’immediato futuro: l’idea a sorpresa per continuare a sognare in grande.

Gestione cookie