Il calciomercato non dorme mai: la nuova svolta per l’affare fino al 2029. Spunta l’occasione con una big italiana: la novità dell’ultim’ora
Non si finisce mai nel mondo del calcio per trovare nuovi accordi suggestivi. Ecco la nuova idea per il top player per arrivare alla firma fino al 2029: un nuovo affare decisivo per pensare ancora al futuro con una big italiana.

Ancora una mossa strategica per blindare un giocatore che è cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi anni. Subito è arrivato l’accordo decisivo con la firma che sarà ufficiale a partire dalle prossime ore: ci sarà l’ok fino al 2029. Il calciomercato non dorme mai sogni tranquilli con nuovi intrecci decisivi per quanto riguarda i prolungamenti contrattuali dei top player della Serie A. Ecco l’idea a sorpresa per continuare a sognare in grande: scopriamo subito i nuovi dettagli per l’accordo per i prossimi anni.
Calciomercato, nuova occasione in Serie A: accordo fatto
Novità interessanti per chiudere subito la nuova operazione di calciomercato. Il top club italiano è pronto ad arrivare alla firma ufficiale per le prossime stagioni: ecco la verità dell’ultim’ora.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, nelle prossime ore arriverà l’ufficialità per il prolungamento del contratto di Amir Rrahmani con il Napoli fino al 2029. Il difensore azzurro guadagnerà circa 3 milioni di euro all’anno: il giocatore kosovaro ha rifiutato due offerte da club della Premier League e un’enorme offerta dall’Arabia Saudita per restare ancora da protagonista con la maglia del Napoli.
Una nuova soluzione immediata per pensare così già al futuro della squadra partenopea. Un nuovo momento decisivo per continuare a sognare in grande: ecco l’intreccio a sorpresa per trattenere così sempre i migliori calciatori a disposizione. Antonio Conte vorrebbe arrivare fino in fondo anche in Champions League per regalare altre gioie ai tifosi azzurri. Continua a crescere il movimento calcistico a Napoli dopo il trionfo dei due Scudetti sotto l’ombra del Vesuvio.
Il progetto di Aurelio De Laurentiis continuerà senza sosta per i prossimi anni. Spunta la nuova mossa per anticipare così la folta concorrenza in vista delle prossime stagioni: Rrahmani è pronto a vestire ancora la maglia azzurra per ancora tanti anni. Ancora una mossa d’anticipo per svelare subito le prossime strategie di mercato del club partenopeo. Il Napoli vuole allestire una rosa sempre più competitiva per continuare a collezionare successi in Italia e in campo internazionale dopo tanti anni di presidenza di De Laurentiis.