Thiago Motta non vede l’ora di essere protagonista con una nuova avventura. Spunta l’intreccio decisivo in una big: l’annuncio
Un momento decisivo per tornare subito in panchina con un progetto entusiasmante. Thiago Motta, deluso dopo l’esonero alla Juventus, si è preso diverso tempo per accettare così una nuova destinazione. Un intreccio di calciomercato suggestivo per pensare alla decisione immediata che riguarda il suo presente e futuro: ecco la novità dell’ultim’ora.

Una nuova occasione immediata per tornare subito protagonista in panchina. Thiago Motta non vede l’ora di accettare così un progetto suggestivo con una big: la mossa a sorpresa in vista della prossima stagione. Una nuova mossa a sorpresa per l’ex allenatore della Juventus, esonerato nella passata stagione dalla dirigenza bianconera.
Dopo l’exploit alla guida del Bologna con la qualificazione in Champions, Thiago Motta non è riuscito a conquistare l’ambiente torinese. Tanti risultati negativi hanno portato così alla separazione immediata con i colori della Juve, ma ora è pronto a ripartire con una big. Un’altra occasione da cogliere al volo per continuare a sognare in grande: la nuova svolta per l’affare.
Calciomercato, nuova svolta per Thiago Motta: la decisione
Una voglia immensa per tornare a disegnare il suo calcio: subito potrebbe arrivare la fumata bianca tanto desiderata. Ecco la nuova grande occasione di mercato per rivedere subito Thiago Motta in panchina.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, Thiago Motta è pronto ad essere il nuovo manager del Bayer Leverkusen. Dopo l’esonero di ten Hag, la dirigenza del top club tedesco è alla ricerca di un nuovo valido sostituto. Pochi minuti fa è arrivata la svolta per l’allenatore italo-brasiliano che vorrebbe subito accettare: una proposta da urlo per l’annuncio immediato in una big.
Saranno ore intense sul fronte calciomercato per conoscere così la sua nuova destinazione. Thiago Motta non vede l’ora di intraprendere così la sua nuova avventura in Bundesliga per la svolta decisiva. Saranno ore intense per la fumata bianca in vista del futuro: ormai ci siamo per l’intreccio decisivo in Germania.
Una nuova mossa a sorpresa per accettare subito la destinazione tanto ambita: il Bayer Leverkusen è pronto ad annunciare il nome del prossimo allenatore. Thiago Motta è in pole per riportare in alto il top club tedesco: sarà soltanto questione di ore per l’intreccio definitivo.