I nerazzurri nel calciomercato invernale potrebbero andare a prendere l’attaccante che Chivu attende da tempo per rendere la rosa completa
La stagione dell’Inter è partita a due facce. La positiva è quella della vittoria contro il Torino e una formazione che non sembrava destinata a rinforzi. Poi il ko con l’Udinese ha confermato delle difficoltà importanti soprattutto nel reparto offensivo. Un calciatore con caratteristiche differenti in attacco è mancato e quindi non è da escludere che i nerazzurri possano decidere di andare a prenderlo durante il calciomercato estivo.
Il nome in cima alla lista è sempre quello di Lookman. Ma difficilmente l’Atalanta si priverà del giocatore durante il calciomercato estivo e per questo motivo attenzione alla possibilità di andare a prendere un calciatore in Serie B. Le caratteristiche sono molto simili al nigeriano e quindi si tratta di una operazione forse più semplice da chiudere. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà in futuro.
Calciomercato Inter: nome nuovo per l’attacco, i dettagli
L’Inter prosegue la ricerca di un attaccante. La fumata nera per Lookman ha complicato un po’ i piani di viale della Liberazione nel calciomercato estivo. Si è deciso di non andare più su un calciatore con le caratteristiche del nigeriano, ma su un centrocampista come Diouf convinti che in rosa ci sono giocatori in grado di coprire il ruolo di trequartista. Ma contro l’Udinese si è sentita la mancanza di un dribblatore e quindi durante la prossima sessione un tentativo lo si potrebbe fare.
Lookman resta in cima alla lista dei desideri dell’Inter, ma attenzione anche ad una sorpresa. Stando alle informazioni, il Deportivo potrebbe aprire alla cessione di Yeremay durante il prossimo calciomercato magari senza pagare la clausola rescissoria. Un profilo che ha caratteristiche molto simili al nigeriano e rappresenta, quindi, una carta da tenere in considerazione per il club nerazzurro vista la necessità di andare a prendere un giocatore simile.

Il profilo di Yeremay, quindi, è da tenere in considerazione per l’Inter nel prossimo calciomercato. Naturalmente per adesso si tratta di una semplice ipotesi e bisognerà confermare il tutto nel corso dei mesi che verranno. Ma lo spagnolo ha caratteristiche molto simili rispetto a Lookman e potrebbe rappresentare una ghiotta occasione per i nerazzurri. Naturalmente molto dipenderà anche dalla valutazione del Deportivo di Yeremay.