L'ex Real Madrid arriva a zero: affare fatto - Lapresse - bolognasportnews.it
Un momento decisivo per chiudere subito per il nuovo colpo aa zero. L’ex Real Madrid è pronto a firmare con una nuova big: l’affare
Novità interessanti per arrivare subito al colpo a zero in vista delle prossime ore di calciomercato. Sono tanti i big svincolati pronti a tornare subito protagonisti ad inizio settembre: spunta la mossa a sorpresa per la firma con una big.
Il mercato degli svincolati continua senza sosta in Italia. Spuntano nuove interessanti idee di mercato per rinforzare le rose delle big italiane e non solo. Ecco la nuova occasione da cogliere al volo per l’ex Real Madrid: la nuova mossa strategica in ottica futura. Saranno settimane intense per cercare di correre subito ai ripari con affari a zero: può arrivare subito la firma con una big per iniziare la nuova avventura. Scopriamo gli ultimi intrecci decisivi per chiudere la trattativa immediata per il terzino spagnolo.
Tutto può cambiare nei prossimi giorni per la firma immediata dell’ex Real. Il giocatore spagnolo non vede l’ora di iniziare così ad essere nuovamente protagonista con un progetto importante: la nuova decisione a sorpresa per sognare in grande.
Come svelato dal portale spagnolo di calciomercato, fichajes, il Girona è in trattativa per ingaggiare il terzino sinistro, Sergio Reguilon, svincolato dopo la fine del contratto con il Tottenham avvenuta il 30 giugno. Un’occasione da cogliere al volo per la firma immediata con il club catalano: l’ex Real Madrid è pronto a ripartire con una nuova avventura in Liga.
Saranno ore frenetiche per arrivare subito alla fumata bianca tanto attesa. In passato è stato ad un passo dalle big italiane come Juventus e Milan, ma ha continuato la sua avventura in Premier League con il Tottenham. Dal 30 giugno è in attesa di una nuova sistemazione per arrivare così al colpo a sorpresa: ora il Girona è pronto a chiudere subito per l’affare.
Saranno ore intense per arrivare così alla chiusura ufficiale del terzino spagnolo Sergio Reguilon: una nuova mossa decisiva per incrementare il tasso tecnico della squadra catalana. Il Girona ha puntato forte su di lui: dopo l’esperienza al Tottenham non vede l’ora di ripartire in Spagna. Saranno ore decisive per la firma ufficiale per scendere subito in campo. L’ex Real è pronto a sfrecciare sull’out sinistro.
Una tragedia incredibile avvenuta nei pressi della Pinetina pochi minuti fa come riportato da La…
Le parole di Gianluca Pagliuca, ex portiere degli emiliani, sugli episodi di Fiorentina-Bologna e il…
Il numero 11 rossoblù non aveva preso bene la sostituzione al Franchi. Allenatore e dirigenza…
Le ultime sul numero 21 rossoblù, assente a Firenze a causa dei postumi di una…
L’Inter in vista della sessione di gennaio sta lavorando per regalare a Cristian Chivu innesti…
La Juve sembra abbia scelto in maniera decisa Luciano Spalletti come nuovo allenatore dopo aver…