Infortunio Lukaku, arriva un colpo di scena non di poco conto in casa Napoli. Si tratta di una tegola importante per Antonio Conte dal momento che per il suo bomber e punto di riferimento cambiano i tempi di recupero. Andiamo a vedere le ultime notizie.
Per gli azzurri il campionato è iniziato con il vento a favore, dal momento che la squadra di Antonio Conte ha fatto il suo lavoro fino a questo momento, vincendo le prime due partite senza subire gol. La grande nota stonata, però, da questo punto di vista è sicuramente rappresentato dall’infortunio di Romelu Lukaku, dal momento che terrà il giocatore perfetto per il suo allenatore lontano dal campo ancora a lungo. E che ha costretto il Napoli ad intervenire sul mercato andando a prendere in maniera decisa Rasmus Hojlund.

Le previsioni relative ai tempi di recupero sono spesso cambiate ed hanno sorpreso tutti, dal momento che nelle battute iniziali nessuno poteva temere uno stop tanto lungo. Che va da un minimo di due mesi e mezzo a scenari ancora più gravi. Quasi apocalittici. In tal senso, proprio a riguardo arrivano degli importanti aggiornamenti che riguardano i tempi di recupero di cui il belga ha bisogno per lasciarsi alle spalle questo problema non di poco conto. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Infortunio Lukaku, le ultime sui tempi di recupero
Come è noto, si tratta di un calciatore centrale nel progetto di Antonio Conte e non a caso ha fatto solo il suo nome quando si ragionava sul sostituto di Victor Osimhen ormai poco più di un anno fa. In tal senso, ci sono degli importanti aggiornamenti a proposito delle condizioni dopo l’infortunio di Romelu Lukaku. A scriverne è il quotidiano “Il Mattino“, che spiega come il calciatore nei prossimi giorni rientrerà a Napoli per alcune sedute di riabilitazione per poi completare il lavoro rientrando in Belgio. Ma ci sono aggiornamenti anche sui tempi di recupero.

Arrivano delle novità non di poco conto sui tempi di recupero, che sono poi il tema maggiormente di attualità in casa Napoli. A quanto si legge, infatti, Romelu Lukaku non tornerà a disposizione del Napoli prima di dicembre e, di conseguenza, ci sarà ancora da pazientare. Tenendo conto anche del lavoro che dovrà fare per rimettersi in forma, è plausibile che sarà perfettamente arruolabile solo a partire dal 2026. In ogni caso è una situazione che può cambiare giorno dopo giorno.