Milan, blitz in Francia: firma subito l’ex Chelsea

Nuova occasione di calciomercato in casa Milan. Spunta l’intreccio suggestivo dalla Francia per anticipare anche l’Atalanta: la svolta per l’affare

Un momento decisivo per arrivare subito alla firma immediata per l’innesto in attacco. Il Milan continuerà senza sosta a monitorare attentamente il fronte calciomercato: ecco la decisione a sorpresa con il nuovo blitz in Francia.

Diego Moreira in azione
Milan, blitz in Francia: firma subito il talento belga – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Novità importanti in casa Milan per rinforzare così il reparto offensivo di Max Allegri. Nuova svolta a sorpresa per mettere a segno subito il nuovo affare in vista dei prossimi mesi. Il calciomercato in Serie A continua senza sosta per ambire a grandi palcoscenici: il talento belga è finito nel mirino dei rossoneri, ma occhio alla concorrenza dell’Atalanta. Una voglia immensa di iniziare così una nuova avventura con una big in ottica futura: scopriamo l’intreccio a sorpresa con il club bergamasco.

Milan, nuova occasione in attacco: la svolta

Saranno ore intense per pensare così ai nuovi affari suggestivi. Gennaio sarà un mese importante per puntellare le rose delle big italiane: ecco la nuova idea dalla Francia per il talento belga.

Diego Moreira in azione
Calciomercato Milan, nuova occasione in attacco: l’affare – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, l’esterno belga dello Strasburgo, Diego Moreira, classe 2004, è nel mirino delle big italiane. Il Milan ha chiesto informazioni così come l’Atalanta: bisognerà capire la fattibilità dell’operazione già a gennaio. Tutto può cambiare subito nei prossimi mesi per arrivare la fumata bianca tanto desiderata: non ha mai fatto l’esordio con il Chelsea, ma ora anche il club rossonero continuerà a monitorare le sue prestazioni con il club francese.

Una nuova svolta di calciomercato per incrementare il tasso tecnico della formazione rossonera in vista dei prossimi mesi. Diego Moreira può essere la ciliegina sulla torta per rinforzare il reparto offensivo del Milan. Allegri vorrebbe subito riportare in alto la squadra rossonera dopo gli ultimi anni costellati tra alti e bassi.

Allegri sta studiando subito nuove contromosse per cucire l’abito perfetto ai giocatori del Milan. Un nuovo colpo a sorpresa per l’esterno offensivo dello Strasburgo che continuerà la sua avventura in Francia nei prossimi mesi. Poi il Milan proverà così di fiutare l’affare decisivo: una nuova occasione in ottica futura per anticipare così la folta concorrenza dell’Atalanta. Il talento belga ora è pronto per illuminare sempre di più in Europa: una nuova destinazione per l’ex Chelsea. Ormai ci siamo per la chiusura definitiva dell’affare.

Gestione cookie