Kenan Yildiz è sempre pronto per una nuova occasione. Il suo obiettivo è quello di trionfare in Champions: spunta la nuova offerta di una big
Il futuro di Yildiz è sempre in bilico per un nuovo intreccio con una big. Il talento turco, classe 2005, continua ad essere protagonist in Serie A con la maglia bianconera: ecco la nuova occasione da urlo con una big.

Saranno ore intense per arrivare così alla firma ufficiale in vista della prossima stagione. La Juventus l’ha blindato in questi anni, ma a partire dalla prossima estate sarà difficile trattenerlo. Spunta la nuova occasione per vincere la Champions League: ecco il momento decisivo per arrivare alla fumata bianca tanto attesa. Scopriamo nel dettaglio la sua prossima destinazione in caso di proposta importante: il club bianconero dovrà monitorare attentamente a quello che potrebbe succedere.
Calciomercato, nuova mossa per Yildiz: l’offerta per una big
Saranno mesi intensi per conoscere da vicino il suo futuro: una nuova mossa strategica per ingaggiare subito il talento turco che continua a segnare gol importanti con la Juventus.

Nel corso degli anni è diventato un giocatore funzionale all’idea di gioco della Juventus, ma ora Kenan Yildiz potrebbe sposare il progetto del Barcellona. Come annunciato dal portale spagnolo, fichajes, l’astro nascente del calcio turco non vede l’ora di volare in Spagna per rinforzare il reparto offensivo di Flick.
Un salto di qualità importante per il giocatore bianconero che è sempre molto legato alla Juventus: il giocatore turco partirà soltanto in caso di proposta importante. Sarà uno dei temi caldi in vista della prossima stagione, ma ora è concentrato a riportare in alto i colori bianconeri. Una nuova mossa a sorpresa per il futuro in casa Juventus.
Yildiz vuole continuare a brillare per diventare uno dei migliori calciatori della storia. Il club bianconero lo ha fatto crescere senza pressioni, ma il talento turco ha superato in poco tempo le gerarchie. Il talento classe 2005 vuole continuare a crescere attirando così forti interessamenti delle big italiane e non solo: il Barcellona è già in pole per strapparlo in vista della prossima stagione, ma la sua valutazione si aggira già intorno ai 70 milioni di euro. Il club blaugrana è sempre orientato a tornare alla vittoria della Champions con una coppia da urlo insieme a Yamal, l’altro talento generazionale dei tempi attuali.