José Mourinho, dopo la fine della sua esperienza al Fenerbahce, può seriamente far ritorno in Serie A. Arriva un chiaro indizio da questo punto di vista che sa tanto di colpo di scena nel suo futuro. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo.
Siamo al cospetto di uno degli allenatori più divisivi della storia in senso assoluto, dal momento che nella sua carriera ha sposato delle cause anche arrivando a scontri molto forti. Proprio per questo motivo non è indifferente quasi a nessuno: o lo si ama o non lo si apprezza. Di recente, però, ha dovuto fare i conti con un esonero che è stato tanto doloroso quanto inaspettato. L’ennesimo, verrebbe da dire. Il Fenerbahce, infatti, lo ha sollevato dal suo incarico dopo l’eliminazione ai preliminari di Champions League contro il Benfica.

I tifosi del club turco hanno spinto per riportarlo ad Istanbul, ma da questo punto di vista il club ha ritenuto opportuno non tornare sui suoi passi. Si è parlato di José Mourinho accostato a tanti club in cerca di un nuovo allenatore. O che potrebbero presto cambiare guida tecnica. Per il ritorno dello Special One in Serie A per la terza volta dopo le esperienze all’Inter prima ed alla Roma poi, però, adesso arriva una svolta importante, dal momento che c’è un chiaro indizio da questo punto di vista.
Mourinho di nuovo in Serie A: colpo di scena nel suo futuro
Un tecnico di questo calibro non può restare troppo a lungo senza squadra e, per questo motivo, c’è tanta attenzione circa il suo futuro. Soprattutto viste le attenzioni che riesce ad attirare anche dal punto di vista mediatico. In tal senso, attenzione alle ultime. In maniera sorprendente, infatti, l’ipotesi di vedere José Mourinho di nuovo sulla panchina dell’Inter in caso di esonero di Cristian Chivu non è poi così tanto remota e legata alla sfera dei sogni. Ed andiamo a vedere per quale motivo si dice ciò e che cosa è cambiato.

Per la prima volta, infatti, il ritorno dello Special One in nerazzurro è offerto da vari bookmakers come ipotesi sulla quale poter scommettere. Si tratta di un indizio che non può essere sottovalutato, dal momento che spesso queste società riescono ad arrivare in anticipo su determinate voci. Al momento si tratta di una ipotesi tutt’altro che con una quota bassa dal momento che è offerta a 34 volte la puntata, ma chi lo sa prossimamente che cosa accadrà. Molto dipenderà anche dalle prestazioni dell’Inter. Se le cose dovessero andar male, allora il fantasma di Mourinho potrebbe diventare davvero concreto per Chivu.