Bologna, ecco i numeri di maglia ufficiali della formazione rossoblù: ecco la scelta dell’ultimo arrivata Sulemana e non solo
Il Bologna si prepara al ritorno in campionato nella sfida cruciale contro il Milan di Allegri. Un match contro una squadra che come i felsinei si trova a tre punti e che è una diretta concorrente per le prime posizioni del campionato.
Nell’ultima stagione, le due formazioni si sono affrontate nel giro di pochi giorni tra campionato e Coppa Italia, nel primo caso i rossoneri vinsero tre a uno, mentre nel secondo gli emiliani si vendicarono nella notte, più importante, quella che riportò il trofeo sotto le due torri e 51 lunghi anni di attesa.
Da quella leggendaria notte, la rosa è cambiata, non c’è più l’eroe di quella gara Dan Ndoye e nemmeno Sam Beukema ma comunque la rosa si è rinforzata con profili molto interessanti come quelli di Heggem, Vitik, Rowe, Bernardeschi e Immobile.
Bologna, i numeri di maglia ufficiali di Orsolini e compagni
Nelle ultime ore il Bologna, tramite i propri canali social ha annunciato i numeri di maglia scelti dai suoi giocatori per la stagione 2025/26 e si apprende che l’ultimo arrivato dal mercato, il centrocampista ghanese Sulemana preso a titolo temporaneo con riscatto dall’Atalanta, ha scelto alla fine il numero 77. Di seguito l’elenco al completo:
1. Skorupski
2. Holm
4. Pobega
5. Ilic
6. Moro
7. Orsolini
8. Freuler
9. Castro
10. Bernardeschi
11. Rowe
13. Ravaglia
14. Heggem
16. Casale
17. Immobile
19. Ferguson
20. Zortea
21. Odgaard
22. Lykogiannis
24. Dallinga
25. Pessina
26. Lucumi
28. Cambiaghi
29. De Silvestri
30. Dominguez
33. Miranda
41. Vitik
77. Sulemana
80. Fabbian

Bologna, i numeri di maglia più curiosi per i rossoblù: dal 17 di Immobile al 10 di Bernardeschi
Tra le scelte più attese c’era quella di Ciro Immobile, l’attaccante campano aveva scelto inizialmente il numero diciotto ma dopo l’addio di El Azzouzi ha optato per il suo classico numero diciassette, una scelta che ormai lo ha reso molto famoso in giro per il mondo.
C’era molto interesse anche sul numero dieci, dopo Karlsson sarà Federico Bernardeschi, il nuovo diez rossoblù. L’ex Juventus e Fiorentina avrà il compito di non ripetere le stagioni deludente dei suoi predecessori come casacca.
Per quanto riguarda il numero nove sarà sempre di Santi Castro, il compito di rappresentare la divisa più importante per ogni centravanti. L’argentino spera di aumentare ancora di più il numero di gol, rispetto allo scorso anno.