Una nuova occasione di calciomercato in ottica futura per gennaio. Spunta l’intreccio decisivo da 25 milioni di euro per il centrale del futuro
Novità importanti per conoscere il futuro difensore dell’Inter: pochi minuti fa è arrivato l’annuncio decisivo in vista della seconda parte di stagione. Dopo la sconfitta contro l’Udinese, il presidente Beppe Marotta ha già pensato di correre ai ripari in vista della sessione invernale di calciomercato.

Il calciomercato non dorme mai sogni tranquilli. L’Inter è sempre molto attiva per anticipare la folta concorrenza in ottica futura in attesa del big match contro la Juventus. Chivu sta pensando a nuove soluzioni per affrontare al meglio i bianconeri: la nuova occasione dalla Germania per il difensore greco del futuro. Un profilo interessante per continuare a sognare in grande per puntellare così la retroguardia nerazzurra: un nuovo nome uscito pochi minuti fa.
Inter, la nuova occasione dalla Bundesliga: la svolta per l’affare
Tutto può cambiare nelle prossime settimane per una nuova suggestione di calciomercato proveniente dalla Germania. Ecco la giusta occasione in ottica futura: sarà un momento suggestivo per la mossa a sorpresa in vista del futuro.

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’Inter continua a pensare a nuovi profili per la difesa del futuro. Nel mirino c’è il difensore centrale del Wolfsburg, Konstantinos Koulierakis, greco classe 2003 pronto a rientrare pienamente nei parametri di Oaktree per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Un nuovo intreccio di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici: l’obiettivo della dirigenza nerazzurra resta quello di ringiovanire sempre di più la difesa a disposizione di Chivu.
Da Acerbi a Darmian passando per de Vrij: ecco la nuova occasione proveniente dalla Bundesliga per strappare subito il sì per gennaio del giovane difensore greco. Un intreccio di calciomercato suggestivo per sognare ancora in grande. L’Inter vorrebbe tornare a vincere lo Scudetto dando filo da torcere al Napoli e alle altre big italiane che si sono rinforzate. Un nuovo nome per puntellare così la retroguardia a disposizione di Cristian Chivu.
L’Inter dovrà tornare subito alla vittoria dopo la pesante sconfitta casalinga a San Siro: subito il big match contro la Juventus per continuare a risalire velocemente in classifica ma il calciomercato non dorme mai. Un nuovo intreccio dalla Germania per ambire a grandi palcoscenici: la nuova direzione per il futuro già è iniziata in casa Inter.