Una nuova occasione dal primo minuto in casa Inter. Spunta l’esclusione eccellente: Chivu vuole più verticalizzazioni, basta palleggio
L’Inter continua a lavorare senza sosta per preparare al meglio la sfida contro la Juventus. Subito il primo big match per capire l’andamento stagionale della squadra targata Cristian Chivu. Dopo la sconfitta casalinga contro l’Udinese, servono subito i tre punti per avvicinarsi nuovamente al Napoli. Spunta una clamorosa esclusione in vista della prossima sfida di Serie A.

Una nuova occasione per ritornare subito alla vittoria, ma l’Inter dovrà affrontare la Juventus già a punteggio pieno dopo due giornate di campionato. Chivu starebbe pensando così ad una nuova rivoluzione: non vorrebbe più vedere il palleggio sterile, ma è pronto a cambiare anche giocatori di prima fascia dal primo minuto. Una nuova voglia di essere protagonista dopo la pesante sconfitta contro l’Udinese: ecco la soluzione immediata per pensare più alla verticalizzazione sulle punte. Chivu vorrebbe un gioco più pragmatico per andare così alla finalizzazione in area di rigore avversaria: ecco chi può restare fuori.
Inter, nuova occasione dal primo minuto: l’ultim’ora
Un intreccio decisivo per scoprire così l’esclusione a sorpresa in vista della sfida contro la Juventus. Una soluzione immediata per puntare sempre più in alto dando un segnale davvero forte. Scopriamo nel dettaglio tutto quello che potrebbe succedere nelle prossime ore.

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Hakan Calhanoglu rischia così di perdere il posto da titolare. Il centrocampista turco è stato ad un passo dalla cessione in estate, ma alla fine ha optato per la permanenza in nerazzurro. Ormai ci siamo per una nuova soluzione alternativa in vista della super sfida contro la Juventus: Diouf non vede l’ora di essere protagonista da titolare contro la Juventus.
Sarà una settimana già decisiva per conoscere così l’undici titolare di Chivu. Anche in difesa è possibile il cambio tra i pali con Martinez che scalpita dal primo minuto. L’Inter continuerà così a lavorare su altre idee con la rivoluzione già iniziata dal nuovo allenatore nerazzurro.
Possibile spazio dal primo minuto per il difensore svizzero, Akanji, arrivato a Milano nell’ultimo giorno di calciomercato. Chivu continua a pensare a nuove scelte di formazione per affrontare al meglio la Juventus: Calhanoglu dovrà recuperare la forma fisica dei tempi migliori per tornare a brillare di luce propria.