Bologna, report sull’allenamento: le condizioni di Immobile

Il Bologna di Italiano riprende gli allenamenti in vista della difficile sfida contro il Milan di Allegri di San Siro, programmata per domenica 14 settembre alle ore 20:45

Il Bologna di Italiano ha ripreso ad allenarsi in vista del big match di domenica sera contro il Milan. La formazione di Italiano se la vedrà con il Milan di Allegri, un impegno molto difficile che potrebbe già dare importanti indicazioni a Vincenzo Italiano.

La squadra rossonera vuole continuare la scia positiva dopo la vittoria contro il Lecce per due a zero e avrà a disposizione probabilmente il nuovo acquisto Nkunku, l’ex Lipsia potrebbe essere uno degli acquisti più interessanti dell’ultima sessione. Oltre a lui ci potrebbe essere anche l’esordio di Rabiot, arrivato nelle ultime ore dal Marsiglia.

Stesso discorso per il Bologna che potrebbe far esordire Jonathan Rowe, protagonista con Rabiot di una rissa alla fine di Marsiglia e Rennes ed episodio che ha portato la dirigenza marsigliese a cedere entrambi i giocatori.

Bologna, Pobega e Sulemana: tempi lunghi per il recupero

Sono ripresi questa mattina gli allenamenti dei rossoblù verso #MilanBFC di sabato. Per i rossoblù attivazione atletica, esercitazioni tecniche e partitella a campo ridotto. Rientrato in città Lukasz Skorupski dopo gli impegni con la Polonia, mentre Emil Holm e Nicolò Casale hanno svolto lavoro differenziato. Terapie per Ciro Immobile.

Il comunicato poi prosegue sugli infortuni di Pobega e Sulemana

Gli esami cui è stato sottoposto Tommaso Pobega, in seguito a un risentimento accusato nei giorni scorsi, hanno evidenziato una lesione del retto femorale sinistro, con tempi di recupero di circa 3 settimane. Ibrahim Sulemana ha invece riportato una lesione del legamento collaterale mediale destro, con tempi di recupero di circa 4 settimane.

 

Ciro Immobile con la maglia del Bologna

Bologna, dai rientri ai tempi recupero degli infortunati: il punto in casa rossoblù

Il primo giocatore a disposizione di Italiano di rientro dalla Nazionale è Skorupski, l’estremo difensore è ormai una certezza della sua Nazionale e vuole conquistarsi un Mondiale in America da protagonista assoluto tra i pali.

Lo seguiranno poi tra poche ore anche Giovanni Fabbian e Riccardo Orsolini, il primo mai utilizzato da Gattuso mentre il secondo a gara in corso. Proseguono poi il recupero sia Holm e Casale, che salvo sorprese rientreranno in gruppo già nel mese di settembre-

Ci vuole, invece, pazienza per Immobile che probabilmente rientrerà tra i disponibili a fine ottobre. Si aggiungo alla lista degli infortunati anche Pobega e Sulemana, una notizia che rende sempre più corta la coperta a centrocampo.

Gestione cookie