Nuova occasione per l’attacco nerazzurro. L’Inter continua a lavorare in vista del big match contro la Juventus: ecco chi sarà regolarmente in campo
I nerazzurri vogliono tornare subito alla vittoria dopo la pesante sconfitta casalinga contro l’Udinese. Una soluzione immediata dopo la sosta Nazionale: l’Inter cercherà di superare la Juventus con un nuovo allarme chiamato Lautaro Martinez. Scopriamo nel dettaglio tutte le scelte dell’allenatore nerazzurro in ottica futura.

Saranno giorni frenetici in casa Inter per preparare al meglio la sfida contro la Juventus. Nuovo allarme per Cristian Chivu che rivederà Lautaro Martinez soltanto nella giornata di venerdì: una nuova soluzione immediata per prendere la miglior scelta in attacco. Spunta la grande occasione per il big match contro la squadra bianconera guidata da Tudor: ecco l’intreccio decisivo con l’attaccante argentino che sarà reduce dagli impegni con l’Argentina.
Inter, la soluzione in attacco per Chivu: allarme Lautaro
Una nuova idea a sorpresa per continuare a sognare in grande. Ancora problemi per Lautaro Martinez, ecco come lo gestirà Cristian Chivu: la soluzione immediata per essere sempre protagonisti in Serie A.

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Lautaro Martinez tornerà a Milano soltanto nella giornata di venerdì. Chivu difficilmente farà a meno di lui, ma non avrà i novanta minuti nelle gambe per affrontare la Juventus. Così Bonny e Pio Esposito scalpitano per essere subito in campo con il primo favorito sul giovane attaccante italiano. Quest’ultimo ha fatto anche l’esordio con la Nazionale maggiore: il classe 2005 continua a superare le gerarchie.
L’Inter cercherà così di risalire velocemente in classifica dopo il passo falso a San Siro contro l’Udinese. Spunta la soluzione immediata con Bonny pronto a sostituire al meglio Lautaro Martinez: confermato Thuram al centro dell’attacco. L’attaccante francese è voglioso subito di rivalsa dopo la brutta prestazione offerta contro l’Udinese.
Idee interessanti per avere sempre l’alternativa giusta in vista del prosieguo stagionale. L’Inter vorrebbe tornare al trionfo dello Scudetto dopo la delusione della passata stagione: ecco l’idea funzionale per sostituire al meglio Lautaro Martinez che partirà titolare anche questa volta.
Chivu lo gestirà nel migliore dei modi per poi sostituirlo a partita in corso: un big match già da urlo ad inizio campionato. Ecco la mossa strategica per pensare in grande: ormai ci siamo per l’ultima soluzione prima della sfida contro la Juventus.