Un nuovo intreccio di calciomercato per il nuovo trasferimento in Serie D. Ecco la mossa strategica per l’ex giocatore dell’Inter: l’annuncio
Una nuova destinazione a sorpresa per continuare la sua carriera. Pochi minuti fa è arrivata la svolta per l’affare decisivo in ottica futuro: la fumata bianca è sempre più vicina. Scopriamo nel dettaglio la mossa a sorpresa per arrivare così alla firma ufficiale.

Una nuova occasione a sorpresa in Serie D per continuare a sognare in grande. L’esperto giocatore, che ha militato tanti anni tra A e B, non ha intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. Ecco la nuova idea per essere ancora protagonista nel calcio nonostante l’accordo in Serie D: conosciamo nel dettaglio la nuova operazione immediata per scendere in campo il prima possibile. Tutto può cambiare nelle prossime ore per stare già sul pezzo in vista della prossima sfida di campionato: scopriamo la verità per l’accordo decisivo.
Nuova occasione per l’ex Inter: spunta la firma in Serie D
Una destinazione a sorpresa per un nuovo inizio di carriera: ecco la soluzione immediata partendo dalla Serie D.

Come svelato dall’edizione de Il Quotidiano Sportivo, Luca Caldirola è ad un passo dalla Folgore Caratese. L’ex difensore dell’Inter, cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, è pronto per una nuova avventura. Negli ultimi anni è stato protagonista con la maglia del Monza, ma ora non vede l’ora di sposare un nuovo progetto partendo dalla Serie D. L’annuncio ufficiale dovrà arrivare soltanto nelle prossime ore, ma già da tempo ha preso parte agli allenamenti con la squadra lombarda.
Una nuova avventura che potrebbe iniziare subito per l’esperto difensore italiana. Una lunga carriera per mettere la sua esperienza al servizio dei compagni. Ecco l’intreccio suggestivo per la firma immediata in Serie D: la nuova occasione da urlo per essere subito protagonista. Saranno ore frenetiche per mettere subito nero su bianco per continuare a sognare in grande in carriera. Un’altra avventura a sorpresa per essere un esempio per i più giovani che sognano così di ripercorrere le proprie tappe da calciatore professionista.
Una nuova soluzione immediata per cercare di dare subito il proprio contributo per raggiungere i playoff di categoria. Ecco la destinazione a sorpresa per continuare ad essere protagonista nel mondo del calcio. La Serie D sarà subito il suo nuovo palcoscenico: la firma ufficiale dovrebbe arrivare nelle prossime ore.