Bologna, non soltanto Dominguez: tentativo dell’ultimo minuto anche per Holm, il retroscena

Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese ci ha provato per Holm. Spunta il retroscena

Gli ultimi giorni di mercato sono solitamente quelli più frenetici e così è stato anche quest’anno, soprattutto per le questioni legate a Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí. Tuttavia, stando a quanto riferisce TuttoBolognaweb però, anche il laterale svedese Emil Holm negli ultimi giorni è finito al centro del mercato.

Holm al centro del mercato: un club inglese ci ha provato gli ultimi giorni

Infatti come si apprende sul terzino rossoblù c’è stato un forte interessamento dall’estero con tanto di proposta economica, ma il Bologna ha fatto nuovamente muro, ritenendo il calciatore, nonostante gli infortuni, una pedina chiave nello scacchiere del tecnico Vincenzo Italiano. Un altro rifiuto dunque da parte del club emiliano, un chiaro segnale della volontà comune di continuare a crescere e stupire.

Holm in azione
Holm al centro del mercato: un club inglese ci ha provato gli ultimi giorni. Bologna Sport News (Photo by Marco Rosi/Getty Images Via OneFootball)

Non soltanto quindi il tentativo della Roma per Benjamin Dominguez e quello ormai noto del Sunderland per Jhon Lucumí, la Premier ha infatti chiamato nuovamente. Il Wolverhampton ha provato infatti a strappare il laterale ex Atalanta ai felsinei, ma si è dovuto “scontrare” con la resistenza del Bologna. Il club infatti dopo le due cessioni eccellenti dell’estate (Ndoye e Beukema), non ha voluto ulteriormente toccare la rosa cedendo altri calciatori chiave.

Le condizioni di Emil Holm

L’ex Spezia e Atalanta sarà dunque ancora un altro anno agli ordini di Vincenzo Italiano. Il mercato ha regalato al tecnico anche Zortea, sicuramente un’alternativa di lusso che potrà dare una mano allo svedese, il quale rimane ancora un elemento importante all’interno dell’economia della squadra.

Nel frattempo Holm è ancora ai box ed èin dubbio per la partita di domenica contro il Milan. Lo stesso infatti ha svolto anche oggi, insieme a Casale, lavoro differenziato, come comunicato dal club con una nota sul proprio sito. Di seguito il contenuto della stessa: “Proseguono gli allenamenti dei rossoblù verso #MilanBFC di domenica. Per i ragazzi di Italiano attivazione atletica, esercitazioni tecniche e partitella a campo ridotto. Rientrati in città Giovanni Fabbian, Riccardo Orsolini, Lewis Ferguson, Remo Freuler, Nikola Moro, Massimo Pessina e Martin Vitik dopo gli impegni con le rispettive Nazionali. Emil Holm e Nicolò Casale hanno svolto lavoro differenziato. Palestra per Tommaso Pobega e terapie per Ciro Immobile e Ibrahim Sulemana

Gestione cookie