Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in tal senso il tecnico si prepara a sorprendere tutti ancora una volta. Pronta, infatti, una esclusione eccellente in mezzo al campo. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
In casa Napoli si sta gradualmente lavorare per inserire i nuovi calciatori arrivati in un mercato che è stato sontuoso e che rinforzato in maniera importante la rosa a disposizione di Antonio Conte. Fino a questo momento il tecnico ha deciso di affidarsi allo zoccolo duro che ha conquistato lo Scudetto della passata stagione. Con Kevin De Bruyne, per ovvie ragioni visto il valore del calciatore, unica eccezione da questo punto di vista. In tal senso, però, già contro la Fiorentina qualcosa dovrà cambiare in maniera del tutto inevitabile.

L’infortunio di Amir Rrahmani, infatti, spingerà verso la titolarità Sam Beukema, che andrà ad affiancare Alessandro Buongiorno al centro della linea di difesa. Ma attenzione, dal momento che qualcosa di significativo, in termini di novità, potrebbe cambiare anche in mezzo al campo. Si tratta di una notizia che non può non sorprendere, soprattutto se si tiene conto del fatto che è una trasferta a dir poco insidiosa contro una Fiorentina che, storicamente, è sempre una brutta gatta da pelare per il Napoli. Ancor di più a Firenze. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Napoli, altra novità dal primo minuto contro la Fiorentina: le ultime
Conte ha dimostrato, da questo punto di vista, di avere coraggio nelle scelte e sa che adesso può fare grandi cose con questa squadra. In tal senso, attenzione alle ultime notizie che arrivano da questo punto di vista. Zambo Anguissa, infatti, sarà l’ultimo calciatore della rosa a disposizione di Antonio Conte a rientrare dopo le fatiche con la sua Nazionale e, per questo motivo, è concreta la possibilità che almeno inizialmente venga lasciato a riposo.

Il giocatore ex Fulham, infatti, è reduce dalle fatiche in Africa con il Camerun e, con il Manchester City, esordio stagionale in Champions League, praticamente alle porte, Anguissa potrebbe essere risparmiato in casa Napoli. E nei fantastici quattro, sempre secondo Cammaroto, potrebbe trovare spazio Elijf Elmas, dal momento che il giornalista se lo aspetta protagonista già contro la Fiorentina.
Da vedere, adesso, se il macedone partirà dal primo minuto oppure se sarà impiegato a gara in corso. Si attendono sviluppi, in tal senso, ma attenzione all’ipotesi in questione. Con Conte che farà attenzione a non alterare gli equilibri della squadra.