Juve%2C+primo+rinforzo+per+gennaio%3A+affare+low+cost+dal+Real
bolognasportnewsit
/news/549736327382/juve-primo-rinforzo-per-gennaio-affare-low-cost-dal-real/amp/
Calcio

Juve, primo rinforzo per gennaio: affare low cost dal Real

Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la rosa a disposizione di Igor Tudor. Il primo innesto, da questo punto di vista, può essere un affare a basso costo che arriva direttamente dal Real Madrid. Andiamo a vedere le ultime notizie.

C’è molta curiosità attorno alla squadra di Igor Tudor, dal momento che ha tanta qualità e c’è un allenatore che ha sempre dimostrato di saper come raggiungere determinati risultati. Pur non avendo mai allenato delle squadre costruite per vincere, è uno che ha fatto le migliori cose all’Hellas Verona ma che anche al Marsiglia ha dimostrato delle ottime cose. Il suo limite, per così dire, è stato fin qui il suo carattere, dal momento che non ha mai voluto scendere a compromessi con i presidenti. Come fatto, per esempio, con De Laurentiis al Napoli.

Juve, nuovo innesto a gennaio: affare a basso costo dal Real (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

La rosa emersa dal calciomercato estivo è sicuramente forte e di alta qualità, soprattutto in attacco, con Igor Tudor che in questo reparto avrà davvero l’imbarazzo della scelta. In tal senso, però, servono altri rinforzi e la sessione di gennaio, anche nota come mercato di riparazione, è una autentica manna dal cielo. Il primo affare può arrivare direttamente dal Real Madrid e che può essere perfetto per quelle che sono le esigenze di questa Juve. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Juve, affare a basso costo dal Real Madrid: primo innesto invernale?

Per un club come la Juventus l’imperativo, sin dalla notte dei tempi, è sempre quello di vincere e di portare a casa i risultati. A prescindere dalle congiunture storiche come quella attuale poco fortunata, per così dire. In tal senso, stando a quanto raccontato da Fichajes.net, la Juve sta seguendo con interesse il nome di Dani Ceballos, che al Real Madrid sta faticando e non poco a trovare spazio dal momento che c’è una concorrenza che, da questo punto di vista, fa tremare i polsi.

Juve, affare a basso costo dal Real Madrid: primo innesto invernale? (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

Proprio per questo motivo, dopo che è stato a lungo sul mercato anche in estate, a gennaio potrebbe seriamente salutare. Classe 1996, potrebbe essere una più che valida alternativa a Locatelli, con il quale condivide tante caratteristiche, e può arrivare a condizioni vantaggiose come non mai. Dal momento che sta giocando poco, il Real Madrid può lasciar partire Ceballos ad una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni. O addirittura in prestito, sfruttando il contratto fino al 2027. Una autentica occasione di mercato per la Juve che non vuole lasciarsi sfuggire, a quanto si racconta in Spagna.

Recent Posts

Castro, alla ricerca del gol perduto: il digiuno dell’argentino

Bologna, periodo di magra in zona offensiva per l'attaccante argentino alla ricerca della rete dopo…

46 minuti ago

Bologna, da outsider a titolare fisso: i primi mesi di Heggem

Andiamo a vedere come stanno andando gli acquisti estivi del Bologna di Vincenzo Italiano: i…

8 ore ago

Bologna, i primi mesi di Rowe: sprazzi di talento per il classe 2003

Andiamo ad analizzare gli acquisti estivi del Bologna di Vincenzo Italiano: i numeri dell'esterno arrivato…

9 ore ago

Bologna, i primi mesi di Bernardeschi: la rivincita dell’ex Toronto

Bologna, andiamo ad analizzare gli acquisti del club rossoblù nel mercato estivo: i numeri dell'esterno…

11 ore ago

Bologna: due club alla finestra per Benjamín Domínguez

Due club potrebbero farsi avanti per provare a prendere il talento argentino classe 2003. La…

12 ore ago

Colpo salvezza, arriva Daniel Maldini: nuova maglia in Serie A

Daniel Maldini potrebbe cambiare maglia in vista di gennaio con l'attaccante che non sta trovando…

13 ore ago