Juve, nuovo innesto a gennaio: affare a basso costo dal Real (Bolognasportnews.it) - foto da Ansa
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la rosa a disposizione di Igor Tudor. Il primo innesto, da questo punto di vista, può essere un affare a basso costo che arriva direttamente dal Real Madrid. Andiamo a vedere le ultime notizie.
C’è molta curiosità attorno alla squadra di Igor Tudor, dal momento che ha tanta qualità e c’è un allenatore che ha sempre dimostrato di saper come raggiungere determinati risultati. Pur non avendo mai allenato delle squadre costruite per vincere, è uno che ha fatto le migliori cose all’Hellas Verona ma che anche al Marsiglia ha dimostrato delle ottime cose. Il suo limite, per così dire, è stato fin qui il suo carattere, dal momento che non ha mai voluto scendere a compromessi con i presidenti. Come fatto, per esempio, con De Laurentiis al Napoli.
La rosa emersa dal calciomercato estivo è sicuramente forte e di alta qualità, soprattutto in attacco, con Igor Tudor che in questo reparto avrà davvero l’imbarazzo della scelta. In tal senso, però, servono altri rinforzi e la sessione di gennaio, anche nota come mercato di riparazione, è una autentica manna dal cielo. Il primo affare può arrivare direttamente dal Real Madrid e che può essere perfetto per quelle che sono le esigenze di questa Juve. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Per un club come la Juventus l’imperativo, sin dalla notte dei tempi, è sempre quello di vincere e di portare a casa i risultati. A prescindere dalle congiunture storiche come quella attuale poco fortunata, per così dire. In tal senso, stando a quanto raccontato da Fichajes.net, la Juve sta seguendo con interesse il nome di Dani Ceballos, che al Real Madrid sta faticando e non poco a trovare spazio dal momento che c’è una concorrenza che, da questo punto di vista, fa tremare i polsi.
Proprio per questo motivo, dopo che è stato a lungo sul mercato anche in estate, a gennaio potrebbe seriamente salutare. Classe 1996, potrebbe essere una più che valida alternativa a Locatelli, con il quale condivide tante caratteristiche, e può arrivare a condizioni vantaggiose come non mai. Dal momento che sta giocando poco, il Real Madrid può lasciar partire Ceballos ad una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni. O addirittura in prestito, sfruttando il contratto fino al 2027. Una autentica occasione di mercato per la Juve che non vuole lasciarsi sfuggire, a quanto si racconta in Spagna.
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…
Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…
Bologna, il centrocampista rossoblù Moro potrebbe ritornare tra i protagonisti del centrocampo dopo le voci…
Manca sempre meno alla cerimonia per la consegna del premio più ambito dai calciatori e…