Una nuova occasione per l’ex Juve pronto a firmare a parametro zero. Ecco l’intreccio decisivo con una big: scopriamo l’affare
Tutto può cambiare nei prossimi mesi per la nuova destinazione a sorpresa. L’ex bianconero non vede l’ora di cambiare aria per firmare subito con una big: scopriamo l’alternativa giusta in vista della prossima stagione.

Il calciomercato continua a pensare ai prossimi svincolati di lusso. Spunta un nuovo innesto di caratura internazionale pronto a firmare a zero. Una carriera ricca di colpi di scena fino ad arrivare così alla nuova occasione da cogliere al volo: spunta così subito la nuova destinazione con una big. Sarà un’estate bollente per l’ex bianconero che potrebbe già trovare il suo accordo a partire da gennaio: sono già iniziate le prime mosse strategica per vederlo subito protagonista altrove.
Calciomercato, nuovo intreccio per l’ex Juve: arriva la firma a zero
Saranno giorni intensi per arrivare alla giusta soluzione che accontenterà tutte le parti coinvolte. Scopriamo nel dettaglio la nuova idea di calciomercato per l’ex giocatore della Juventus. Ormai ci siamo per la svolta del nuovo affare a sorpresa.

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, il centrocampista uruguaiano, Rodrigo Bentancur, è pronto a dire addio al Tottenham nella prossima sessione estiva di calciomercato. Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2026 ed è così finito nel mirino dell’Atletico Madrid. Una nuova occasione per i colchoneros che potrebbero così rinforzare la rosa a disposizione de El Cholo Simeone con un profilo di caratura internazionale.
Il centrocampista uruguaiano è stato anche accostato alle big italiane, ma il suo futuro è pronto ad essere in Spagna. L’ex giocatore della Juventus ha vissuto stagioni importanti anche in Premier League ed è pronto a mettersi subito a disposizione di Simeone. Bentancur è pronto per una nuova destinazione a sorpresa: l’Atletico Madrid vorrebbe così iniziare la nuova campagna acquisti pensando già al futuro.
Il top club spagnolo dovrà prendere una decisione definitiva nei prossimi mesi per arrivare alla fumata bianca tanto desiderata. Bentancur è voglioso di una nuova sfida ad alti livelli: ecco la giusta occasione in vista dei prossimi mesi. L’ex bianconero è stato subito messo nella lista dell’Atletico Madrid per continuare a calcare palcoscenici importanti negli anni futuri. Scopriamo la nuova mossa strategica per anticipare la folta concorrenza: ecco la nuova soluzione immediata per Bentancur.