Napoli, talento tedesco per Conte: chiuso per gennaio

Antonio Conte si è ricaricato durante la sosta Nazionale, ma ora è pronto per l’allungo. Spunta un nuovo profilo tedesco per gennaio

Saranno giorni intensi in casa partenopea per un nuovo affare a sorpresa dalla Germania. Pochi minuti fa è arrivata la notizia dall’esperto di calciomercato su X: conosciamo tutta la verità per un nuovo dettaglio caratteristico.

Damar in azione
Napoli, talento tedesco per Conte: chiuso per gennaio – Ansa – bolognasportnews.it

 

Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Il Napoli cercherà così di puntellare sempre di più la rosa per gli anni futuri: spunta il nuovo talento tedesco pronto così a realizzare il sogno di una vita. Saranno mesi decisivi per pensare così subito alle nuove trattative in giro per l’Europa: un intreccio decisivo per sognare in grande, scopriamo nel dettaglio tutti i dettagli. Una nuova occasione di mercato per costruire così la rosa del futuro partendo da lontano: ecco l’intreccio suggestivo dalla Bundesliga per il nuovo talento tedesco in rampa di lancio.

Napoli, nuovo intreccio dalla Germania: affare immediato

Damar in azione
Nuovo intreccio per Conte: arriva il talento tedesco – Ansa – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomerato, Rudy Galetti, anche il Napoli ha chiesto informazioni sul talentuoso giocatore tedesco Muhammed Damar. Classe 2004, può agire come trequartista o come esterno offensivo ed attualmente milita con l’Hoffenheim: pochi giorni fa ha segnato anche con l’Under 21 contro la Lettonia. C’è anche il Benfica sulle sue tracce dopo un prestito da urlo all’Elversberg: a gennaio potrebbe già cambiare aria per il suo futuro in Serie A.

Un profilo semi-sconosciuto che vorrebbe subito mettersi in mostra nel calcio che conta. Il talento tedesco non vede l’ora di firmare con una big europea per essere protagonista anche in Champions League. Saranno mesi intensi per arrivare così alla fumata bianca tanto attesa: una nuova idea di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici.

Damar continuerà il suo percorso di crescita in Bundesliga per poi pensare all’addio immediato a gennaio. Il classe 2004 proverà così a stupire ancora una volta tutti gli addetti ai lavori: il ds Manna lo conosce molto bene dopo averlo monitorato a lungo. L’ultima parola spetterà come sempre al presidente De Laurentiis: Conte è molto concentrato sulle prossime sfide di campionato e Champions League con il ritorno da urlo degli azzurri in campo internazionale.

Il fronte calciomercato non dorme mai per pensare così alle numerose operazioni per il futuro: gennaio sarà sempre un mese decisivo per puntellare le rose delle big italiane. Damar è un profilo suggestivo per l’attacco del Napoli.

Gestione cookie