La folle richiesta di Vlahovic alla firma: una big rompe gli indugi

Vlahovic continua ad essere protagonista con la Juventus: una nuova occasione a parametro zero, ha chiesto subito 10 milioni di euro alla firma

L’attaccante serbo della Juventus sarà titolare anche contro l’Inter, ma il suo futuro sarà lontano dai bianconeri. Una novità assoluta per arrivare alla fumata bianca tanto desiderata in ottica futura: ecco la soluzione immediata.

Vlahovic in azione
Vlahovic chiede 10 milioni: un top club rompe gli indugi – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Dusan Vlahovic ha iniziato la stagione alla grande mettendo a segno già due gol decisivi. La Juventus l’ha trattenuto ancora per un’altra stagione, ma non arriverà il suo rinnovo contrattuale. Già a gennaio potrebbe arrivare il suo nuovo accordo a parametro zero con la sua nuova big: spuntano dettagli importanti per la firma immediata in vista del futuro. Il club bianconero non ha intenzione di offrirgli un nuovo contratto: Vlahovic continua a guardarsi intorno facendo una richiesta suggestiva in vista del futuro.

Calciomercato, nuova occasione per Vlahovic: la svolta per l’affare

Novità importanti per iniziare a guardare già ai prossimi mesi per la fumata bianca tanto desiderata. Ecco la nuova grande occasione di mercato: tutto può cambiare subito per la prossima stagione.

Vlahovic Bremer esultanza
Nuova occasione per Vlahovic: 10 milioni all’anno – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, l’Inter ha contattato per la prima volta Dusan Vlahovic. L’attaccante della Juventus ha un contratto fino al 2026, ma il club nerazzurro continua a puntare ad ingaggiarlo a parametro zero. Il serbo ha chiesto 10 milioni all’anno più un bonus alla firma di 10 milioni. Marotta si è fatto avanti con i primi segnali già ricevuti in vista della prossima stagione.

Una voglia immensa per iniziare così un nuovo capitolo della sua carriera suggestiva. Vlahovic ha iniziato la stagione alla grande conquistando anche il posto da titolare con Tudor. In estate è stato ad un passo dall’addio, ma ora l’Inter proverà così di anticipare la folta concorrenza. Una novità assoluta in vista del futuro: tutto può cambiare nelle prossime settimane per una svolta dell’affare.

L’attaccante serbo della Juventus è concentrato a fare bene in questi mesi: una soluzione immediata già ad inizio gennaio per accordarsi con l’Inter. La dirigenza nerazzurra è pronta ad accontentarlo con il presidente Marotta sempre in prima linea per rinforzare il reparto offensivo di Chivu. In caso di addio di uno tra Lautaro e Thuram, ci sarebbe già il sostituto in vista della prossima stagione. Il calciomercato non dorme mai per nuovi intreccio per il futuro: l’ultim’ora a sorpresa.

Gestione cookie