Mourinho in Serie A: c’è la svolta, la data della firma

Il tecnico portoghese potrebbe presto ritornare nel nostro campionato. E spunta anche la data della possibile firma: ecco tutti i dettagli

Terminata non bene la sua esperienza al Fenerbahce, Mourinho è pronto ad iniziare una nuova esperienza. La volontà del portoghese è quella di ripartire il prima possibile e per farlo naturalmente ci deve essere l’occasione giusta. E attenzione alla possibilità di un suo ritorno in Serie A. Secondo alcune informazioni, un club potrebbe decidere di puntare forte su di lui e addirittura ci sarebbe già la possibile data della firma.

Mourinho sorridente in primo piano
Mourinho in Serie A: c’è la svolta, la data della firma (Lapresse) – bolognasportnews.it

Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Molto dipenderà da come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane. Ma la panchina potrebbe iniziare a traballare davvero già nelle prossime settimane e a questo punto non possiamo escludere che ci possa essere un tentativo da parte del club per strappare il sì di Mourinho e portare il tecnico ad iniziare una nuova e importante esperienza in Italia.

Svolta in panchina: Mourinho in pole position, i dettagli

Il futuro di Mourinho è ancora tutto da scrivere. Nei giorni scorsi si è parlato con insistenza di un suo possibile approdo in Premier League, ma il portoghese non ha alcuna intenzione di accelerare. Vuole attendere l’occasione giusta e, stando ai bookmakers, presto questa potrebbe arrivare direttamente dalla Serie A. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e per questo motivo vedremo come si svilupperà la situazione nel prossimo futuro.

Secondo le ultime informazioni che arrivano dalle scommesse, l’esonero di Chivu è sempre più probabile. La quota è scesa a 3.50 e, stando a quanto riferito da Snai, la decisione dell’Inter è attesa entro il 6 gennaio. E per la sostituzione uno dei nomi fatti è proprio quello di Mourinho, passato a 4 su Goldbet. Cifre non elevatissime e che fanno sognare i tifosi nerazzurri di un possibile ritorno dello Special One.

Mourinho durante una partita
Svolta in panchina: Mourinho in pole position, i dettagli (Lapresse) – bolognasportnews.it

Al momento più una ipotesi che altro. Un ritorno di Mourinho all’Inter sembra essere molto complicato per motivi che sono noti, ma una possibilità non è da escludere visto che parliamo di un tecnico che potrebbe portare il club nerazzurro a fare quel salto ancora non arrivato con Chivu.

Inter-Mourinho: suggestione o altro?

Per il momento Mourinho all’Inter è una semplice suggestione. Non sembrano esserci possibilità di un ritorno almeno nell’immediato del tecnico portoghese. Poi naturalmente il calcio è ricco di sorprese e non sono escluse magari già a partire da dopo la partita di Champions League.

Mourinho in primo piano
Inter-Mourinho: suggestione o altro? (Lapresse) – bolognasportnews.it

Ma per i bookmakers non ci sono dubbi: Mourinho è pronto a ritornare in panchina e la soluzione Inter non è da escludere a priori viste le difficoltà di Chivu.

Gestione cookie