La nuova vita di Yildiz: accordo fatto, c’è già la firma

Yildiz non vede l’ora di continuare a brillare, ma spunta l’accordo immediato fino al 2030. Una nuova grossa occasione immediata, la verità

Il talento turco ha attirato le big d’Europa per una nuova operazione di mercato. Dalla Premier League alla Liga: ecco l’intreccio decisivo per la firma immediata sul contratto. Scopriamo nel dettaglio l’accordo fino al 2030: cosa sta succedendo?

Yildiz esultanza
Yildiz firma subito: accordo fino al 2030 – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Un inizio stagionale da urlo per il talento turco della Juventus Kenan Yildiz. Il giocatore bianconero è pronto a sottoscrivere un nuovo contratto in vista dei prossimi anni: ecco la soluzione immediata per lui. Saranno giorni intensi per arrivare così alla fumata bianca tanto attesa: spunta l’intreccio decisivo per la nuova svolta per il suo futuro. Un momento decisivo per continuare a sognare in grande anche in vista dei prossimi anni. La fumata bianca è pronta ad arrivare nelle prossime settimane: il nuovo accordo fino al 2030.

Juventus, nuova occasione per Yildiz: la firma

Una nuova idea di calciomercato per continuare a sognare in grande. Ecco l’accordo decisivo: tutti i dettagli del nuovo affare.

Yildiz in azione
Nuova firma per Yildiz: la novità – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Stampa, Kenan Yildiz è pronto a firmare un rinnovo importante con la Juventus. Il talento turco si legherà così con un contratto fino al 2030 con stipendio da oltre 6 milioni netti con bonus. Nelle ultime settimane Chelsea ed Arsenal hanno mostrato il proprio interesse per il fantasista bianconera, ma occhio anche al Barcellona. Soltanto in caso di proposta da oltre 100 milioni di euro, la Juventus potrebbe pensare alla sua cessione.

Saranno giorni frenetici per arrivare così subito all’accordo definitivo. Yildiz conosce molto bene la squadra bianconera con l’exploit in Prima squadra. Cresciuto nel settore giovanile della Juventus, il classe 2005 ha conquistato già tutti. Ora ha bisogno di continuità per diventare uno dei più giocatori più rappresentativi d’Europa: ormai ci siamo per la firma immediata per il rinnovo.

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per la svolta decisiva del nuovo accordo fino al 2030. Yildiz vestirà ancora a lungo la maglia bianconera per continuare così ad essere protagonista in Serie A. Ormai ci siamo per la svolta dell’affare in ottica futura: tutto può cambiare rapidamente con tante big europee pronte a strapparlo al dg Comolli.

La Juventus lo blinderà per cercare di arrivare fino in fondo in Champions League: il talento turco ha sposato appieno il progetto bianconero. Ecco la nuova occasione di mercato in vista del futuro: ecco la novità assoluta per la prossima stagione.

Gestione cookie