Bologna, importante rientro in vista del Genoa. Le ultime. Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)
Bologna, arriva il rientro dall’infortunio per Emil Holm: il difensore ex Atalanta e Spezia ritorna dopo lo stop fisico subito nel pre campionato
Il Bologna di Italiano si prepara ad affrontare la gara casalinga contro il Genoa di Vieira. L’allenatore degli emiliani vuole riscattarsi dopo la sconfitta per uno a zero di San Siro, una prestazione dove gli attaccanti non sono stati efficaci e non c’è stato un tiro in porta.
Proprio per questo, sarà essenziale ritrovare in breve tempo la migliore condizione fisica possibile. La squadra è ritornata questa mattina ad allenarsi e la notizia di giornata è il rientro in gruppo di Emil Holm. Continua, invece, il lavoro differenziato per Casale, che potrebbe ritornare tra pochi giorni a disposizione.
Continuano le terapie Ciro Immobile e Sulemana, il centrocampista proveniente dall’Atalanta sarà presentato nelle prossime ore con Jonathan Rowe.
Ecco di seguito le dichiarazioni dei felsinei dopo la ripresa degli allenamenti dopo un giorno di riposo dalla trasferta di San Siro:
Riprendono gli allenamenti dei ragazzi di Mister Italiano verso #BFCGenoa di sabato. Per i rossoblù attivazione atletica e partitella a campo ridotto, a loro si è unito Emil Holm. I giocatori più impiegati domenica sera hanno invece svolto corsa sul campo.
Nicolò Casale ha svolto lavoro differenziato. Palestra per Tommaso Pobega, terapie per Ciro Immobile e Ibrahim Sulemana.
Pochi giorni fa, l’esterno svedese ha parlato sui suoi principali obiettivi. Il classe 2000 ritornerà a giocare in Europa League, solo due anni dopo il trionfo con l’Atalanta nella finalissima contro il Bayer Leverkusen:
Sono qua per vincere trofei, nel calcio è la cosa più bella che c’è. Ho vinto due titoli nella mia carriera, uno con l’Atalanta e uno con il Bologna, ma con i rossoblù è stato più speciale perché ho giocato la finale. È un po’ nel mio cuore.
Il giocatore ex Spezia ha poi parlato anche dei suoi principali aspetti da migliorare e non solo:
Devo essere più bravo nell’ultimo passaggio, voglio fare più gol e assist. Devo continuare il mio lavoro e ascoltare bene il mister perché mi fa crescere tanto. L’ho già fatto come persona e come calciatore della squadra. Siamo un gruppo fantastico e straordinario, voglio fare bene
Piove sul bagnato in casa Inter. Non solo la sconfitta contro la Juve, ma ora…
Il danese classe 1999, non ancora al top della condizione ritrova il Genoa. Lo scorso…
Il nigeriano continua a tenere banco. Non sarà convocato per la sfida contro il PSG,…
Dopo la sconfitta contro il Milan, il Bologna riceve la visita del Genoa. Tantissimi i…
Buone notizie dall'infermeria per Italiano. Salvo sorprese, con il Genoa sarà disponibile Il Bologna non…
Il laterale spagnolo ha collezionato pochi minuti tra Como e Milan. A questo punto sorge…