Bologna%2C+il+report+da+Casteldebole%3A+arriva+il+rientro+di+Holm
bolognasportnewsit
/news/549736327751/bologna-il-report-da-casteldebole-arriva-il-rientro-di-holm/amp/
Bologna

Bologna, il report da Casteldebole: arriva il rientro di Holm

Bologna, arriva il rientro dall’infortunio per Emil Holm: il difensore ex Atalanta e Spezia ritorna dopo lo stop fisico subito nel pre campionato

Il Bologna di Italiano si prepara ad affrontare la gara casalinga contro il Genoa di Vieira. L’allenatore degli emiliani vuole riscattarsi dopo la sconfitta per uno a zero di San Siro, una prestazione dove gli attaccanti non sono stati efficaci e non c’è stato un tiro in porta.

Proprio per questo, sarà essenziale ritrovare in breve tempo la migliore condizione fisica possibile. La squadra è ritornata questa mattina ad allenarsi e la notizia di giornata è il rientro in gruppo di Emil Holm. Continua, invece, il lavoro differenziato per Casale, che potrebbe ritornare tra pochi giorni a disposizione.

Continuano le terapie Ciro Immobile e Sulemana, il centrocampista proveniente dall’Atalanta sarà presentato nelle prossime ore con Jonathan Rowe.

Bologna, il comunicato ufficiale sulle condizioni di Holm e non solo

Ecco di seguito le dichiarazioni dei felsinei dopo la ripresa degli allenamenti dopo un giorno di riposo dalla trasferta di San Siro:

Riprendono gli allenamenti dei ragazzi di Mister Italiano verso #BFCGenoa di sabato. Per i rossoblù attivazione atletica e partitella a campo ridotto, a loro si è unito Emil Holm. I giocatori più impiegati domenica sera hanno invece svolto corsa sul campo.

Nicolò Casale ha svolto lavoro differenziato. Palestra per Tommaso Pobega, terapie per Ciro Immobile e Ibrahim Sulemana.

Bologna, il comunicato ufficiale sulle condizioni di Holm e non solo (Ansa Foto) – Bolognasportnews

Le dichiarazioni di Holm sui suoi obiettivi stagionali

Pochi giorni fa, l’esterno svedese ha parlato sui suoi principali obiettivi. Il classe 2000 ritornerà a giocare in Europa League, solo due anni dopo il trionfo con l’Atalanta nella finalissima contro il Bayer Leverkusen:

Sono qua per vincere trofei, nel calcio è la cosa più bella che c’è. Ho vinto due titoli nella mia carriera, uno con l’Atalanta e uno con il Bologna, ma con i rossoblù è stato più speciale perché ho giocato la finale. È un po’ nel mio cuore.

Il giocatore  ex Spezia ha poi parlato anche dei suoi principali aspetti da migliorare e non solo:

 Devo essere più bravo nell’ultimo passaggio, voglio fare più gol e assist. Devo continuare il mio lavoro e ascoltare bene il mister perché mi fa crescere tanto. L’ho già fatto come persona e come calciatore della squadra. Siamo un gruppo fantastico e straordinario, voglio fare bene

 

Niccolò Parenti

Nato a Carrara nel 1998, studente laureato in scienze della comunicazione. Sognavo di diventare un calciatore, ma le qualità tecniche non hanno aiutato. A quel punto, il desiderio di entrare nel mondo del calcio è aumentato a dismisura. Innamorato del calciomercato e delle storie legate al pallone, ho deciso di raccontarlo in ogni sua forma. Vengo da anni nel settore giornalistico dopo aver collaborato con testate web come Mondo Primavera e Seried24. Inoltre, sono esperto anche della gestione dei social media e della gestione blog . Sono aperto a collaborare nel mondo della comunicazione web giornalistica sia tramite remoto che in presenza fisica.

Recent Posts

Parma-Bologna è la partita di Ordóñez: da obiettivo di mercato ad avversario

L'argentino classe 2004 era stato seguito anche dal Bologna: domani al Tardini gli occhi saranno…

8 ore ago

Juve, nuovo centrale dalla Premier: l’indizio da Koopmeiners

Saranno settimane intense in casa Juve per nuovi rinforzi. Luciano Spalletti è pronto per una…

9 ore ago

Parma, la voglia di riscatto di Cutrone

Il Parma di Cuesta punta oltre a Pellegrino nel talento del bomber ex Milan, Fiorentina…

10 ore ago

Ultimora: rissa in tribuna, presidente aggredito dai tifosi

Momenti di alta tensione durante la sfida di campionato. Il presidente è stato aggredito dai…

10 ore ago

Kante come Modric: firma in Serie A, decisivo il Mondiale

Kante potrebbe decidere di seguire il croato decidendo di ripartire dalla Serie A con l'obiettivo…

11 ore ago

Parma, i ducali si affidano alla classe di Bernabè

Tra i giocatori di maggiore talento del Parma di Cuesta c'è anche Bernabè, centrocampista ex…

11 ore ago