Allarme Lautaro: Inter in ansia, Champions a rischio

Piove sul bagnato in casa Inter. Non solo la sconfitta contro la Juve, ma ora c’è anche una situazione Lautaro da valutare: come sta il capitano nerazzurro

Non è sicuramente un periodo fortunato per l’Inter. Due sconfitte in tre partite e una posizione di Chivu che traballa sempre di più. Il tecnico romeno deve assolutamente ottenere un risultato positivo in Champions League per provare ad iniziare una rimonta importante e naturalmente mettersi alle spalle un inizio ricco di difficoltà. Ma intanto dall’infermeria non arrivano delle buone notizie per i nerazzurri.

Darmian non partirà per Amsterdam per la pubalgia. Ma nel corso delle prossime ore dovrà essere valutato con attenzione anche Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro è destinato a partire insieme ai suoi compagni, ma il problema fisico preoccupa e non poco l’Inter. La decisione di non disputare la rifinitura è la conferma di come l’infortunio allarma un po’ e vedremo cosa succederà già domani.

Inter: Lautaro preoccupa, le condizioni dell’argentino

Lautaro Martinez con la Juventus non è riuscito ad incidere. Una prestazione sottotono per l’argentino che sperava di potersi riscattare magari già in Champions, ma ora la sua presenza è in forte dubbio. Vedremo Chivu cosa dirà in conferenza stampa, ma la sensazione è che le riserve saranno sciolte solamente a ridosso della partita visto che il campionato incombe e sbagliare ancora rischia di complicare la situazione.

E il problema alla schiena di Lautaro ad oggi è un infortunio da non sottovalutare. La rifinitura saltata mette un po’ di ansia in casa Inter anche se l’argentino farà di tutto per essere in campo. I dubbi saranno sciolti solamente a ridosso della sfida e vedremo se ci sarà la maglia da titolare oppure si preferirà non rischiare per non aggravare la situazione. La volontà è quella di non prendersi dei rischi per non portare altri stop.

Lautaro durante un riscaldamento
Inter: Lautaro preoccupa, le condizioni dell’argentino (Lapresse) – bolognasportnews.it

Sappiamo come Lautaro è molto importante per l’Inter e una sua assenza potrebbe costare molto caro. Per questo motivo, visto il piccolo problema alla schiena, non è da escludere che l’argentino non venga rischiato contro l’Ajax per consentirgli di smaltire in davvero poco tempo questo piccolo infortunio.

Inter: Lautaro verso la panchina in Champions

Il problema alla schiena di Lautaro ha cambiato i programmi in casa Inter. Un infortunio non da sottovalutare e per questo motivo Chivu ha già provato uno fra Bonny ed Esposito al fianco di Thuram. Resta da capire se il calciatore potrà diventare una carta a gara in corso oppure no.

Lautaro deluso in primo piano
Inter: Lautaro verso la panchina in Champions (Lapresse) – bolognasportnews.it

Il campionato, però, incombe e per questo motivo c’è la necessità di non prendersi rischi inutili. E Lautaro potrebbe decidere di fermarsi per non aggravare questo infortunio alla schiena.

Gestione cookie